21 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PROVE TATTICHE DI DERBY... - Al Comunale (ore 16,30) seconda amichevole per il Torregrotta che affronta la Folgore Milazzo. In rossoblù arriva anche Giuseppe Cucè.

21-08-2014 03:00 -



Seconda amichevole estiva della gestione Beppe Borelli per il Torregrotta che si appresta ad affrontare la nuova annata agonistica e che comincia a calarsi in clima campionato, programmando la sgambatura del giovedi.
Sempre il green di Viale Europa lo scenario. Cambiano gli sparring-partner. Ospite del sintetico amico infatti è la formazione della Folgore Milazzo, militante in Prima Categoria.
Si tratta dell´ultimo test prima dell´esordio di domenica pomeriggio in Coppa Italia, attraverso il quale il tecnico dell´undici torrese, tasterà il polso della squadra dopo due intense settimane di lavoro ed a conti fatti "a metà del guado" in ottica del campionato che vivrà il suo avvio nel week-end del 6 e 7 settembre prossimi.
Utilissimo pertanto il match che attende Alessandro Aricò e soci contro il manipolo mamertino, in un pomeriggio che dovrebbe vedere scendere in campo, almeno dal calcio d´avvio, una formazione rossoblù verosimilmente a ranghi quasi completi e quindi più equilibrata rispetto a quella presentata sabato scorso contro il Città di Messina per via delle concomitanti assenze dei vari Alessandro Cucè, Impalà, Ruggeri e Saporita.
Sarà anche un interessante banco di prova per le new-entry, che già in occasione dei 90´ di sabato, hanno fatto il loro debutto con la maglia rossoblù e che avendo raggiunto l´accordo con la società di Viale Europa, possono adesso ritenersi a pieno titolo, facenti parte della rosa a disposizione del coach.
Si tratta del 22enne trequartista Nicolò Bertino, proveniente dall´Atletico Villafranca, del 21enne centrocampista messinese Marco Bombaci e del centrocampista classe ´92 Giuseppe Cucè, fratello di Alessandro e che dopo alcune ottime stagioni in Serie D con la maglia del Città di Messina, ha sposato in pieno la causa della formazione torrese per costituire insieme al rientrante Checco Scibilia, uno dei perni sui quali ruoterà la manovra del Torregrotta 2014/15.

Realizzazione siti web www.sitoper.it