04 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PROVE TECNICHE DI CAMPIONATO PER GLI ALLIEVI - L´undici di Melchiorre Santoro, ospita i fuori classifica dello Sporting Club Messina.

20-11-2015 05:00 -



Turno interlocutorio per gli Allievi Provinciali del Torregrotta che dopo la scorpacciata di reti inflitta venerdi scorso alla simpatica ma ancora inesperta formazione dell´F24 Messina, si appresta ad affrontare l´impegno casalingo del sabato pomeriggio, ospiti i messinesi dello Sporting Club.

Se quella della settimana scorsa a Fondaconuovo di Barcellona, alla luce dei valori in campo poteva essere considerata alla stregua di poco più di allenamento, gli 80´ che attendono domani i ragazzi di Melchiorre Santoro, vanno inquadrati come un´interessante sgambatura contro un avversario "fuori classifica" in quanto già partecipante al campionato regionale di categoria e nel corso della quale, l´unica vera insidia, regolamento alla mano, è costituita dall´aspetto disciplinare, tenuto conto che seppur priva di punti in palio, la gara assume rilievo per le eventuali sanzioni arbitrali in vista dei prossimi impegni ufficiali, a cominciare dalla trasferta di domenica 29 al "Mandalari" contro il Pompei.

Questo dunque l´elenco dei convocati che si ritroveranno al Comunale alle 14 di domani (sabato). Calcio d´avvio alle 15,00, arbitrerà il 20enne Valerio Giulio Panzera della sezione di Messina.

I convocati:

PORTIERE
MAGAZZU´

DIFENSORI
BONAFFINI - D´ANDREA - D´ANGELO - DI PIETRO - GIORGIANNI - GIUNTA - MERLINO

CENTROCAMPISTI
GANGEMI - IRRERA - LISA - NASTASI - PREVITI - SCATTAREGGIA - VISALLI

ATTACCANTI
BATTAGLIA - DE VITA - MARCHESE

PROSSIMI INCONTRI

29/11.....POMPEI - TORREGROTTA
05/12.....TORREGROTTA - FORZA CALCIO MESSINA
13/12.....CITTA´ DI VILLAFRANCA - TORREGROTTA

Realizzazione siti web www.sitoper.it