24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PROVE TECNICHE DI COPPA ITALIA - Tre reti della Squadra Maggiore nell´amichevole con la Juniores.

22-08-2013 21:45 -

Termina 3-1 (p.t.2-0) con reti di Nania su rigore, Saporita e Sciliberto (gol della bandiera per gli "under" realizzato da Emanuele Romeo in chiusura), l´amichevole disputata questo pomeriggio al Comunale dalla Squadra Maggiore di Enzo Borelli. Sparring-partner la formazione Juniores la cui panchina è stata affidata quest´anno a Lino De Gaetano.
Buon ritmo ed intensità, oltre a delle discrete geometrie ed un´intesa tra i reparti che va di giorno in giorno migliorando, non sono mancate nonostante le gambe imballate dal notevole lavoro svolto nei giorni precedenti, nell´arco di una partita iniziata alle 16,30 per volere del tecnico romano al fine di cominciare ad "acclimatare" i suoi al ritmo partita.
Risultato a parte, buone indicazioni quindi dalle squadre, con uniche note stonate, l´indisponibilità di Andrea Mangano, che durante la seduta di ieri pomeriggio ha rimediato una forte contusione al ginocchio sinistro, e quella di Simone Isgrò, bloccatosi ieri pomeriggio per una lieve contrattura durante l´allenamento, che ne ha consigliato un breve periodo di riposo assoluto.

Domani, con inizio alle 17, la seduta con cui si chiuderà di fatto anche la seconda settimana di allenamenti, al termine della quale verrà diramata la lista dei 18 per l´esordio di Coppa Italia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it