30 Luglio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

QUANDO IL SILURO DI MENTO MISE IN GINOCCHIO IL MASCALUCIA - Il pallone racconta: l´unico precedente al "Comunale", deciso da un gol del terzino rossoblù.

06-02-2018 06:00 -




E´ lontano poco più di 13 anni, l´unico precedente prima di mercoledi pomeriggio tra Torregrotta e Mascalucia in terra tirrenica.
Le due formazioni si incontrarono infatti sabato 9 ottobre 2004 per la sesta giornata del campionato di Eccellenza, match deciso dal terzino rossoblù Maurizio Mento che al 15´ del primo tempo, sugli sviluppi di un corner calciato da Porcino, raccoglieva la respinta della difesa etnea e appostato al limite scagliava un preciso fendente che superava l´estremo ospite Saglimbene, insaccandosi imparabilmente sotto l´incrocio alla sua destra,, regalando così alla società del presidente Nino Sindoni la seconda vittoria in campionato dopo quella per 2-1 sulla Leonzio alla seconda giornata.

Complessivamente il bilancio tra le due compagini è pari, dal momento che nel retour-match del 5 febbraio 2005 al "Bonaiuto Somma", il Torregrotta venne sconfitto con identico punteggio, cui si aggiunge l´1-1 firmato Galiano e Isgrò, con il quale si è conclusa la gara del 14 ottobre scorso.

Questo il tabellino della partita:


CAMPIONATO ECCELLENZA – GIRONE B – 6^ GIORNATA
sabato 9 ottobre 2004 ore 15,00

TORREGROTTA – 1
MASCALUCIA - 0

MARCATORE: 15´ Mento

TORREGROTTA: Leone, Mento, Lisa, Chillè, La Rosa (60´ Romeo), Mazzeo, Scibilia G., Porcino, Piccolo, Merlino (86´ Molino), Belfiore (80´ Cutugno).
a disposizione: Fama, Bisognano, Bertè, Milici
All. Rao

MASCALUCIA: Saglimbene, Ganci, Arena, Cascio, Confalonieri (21´ Russo), Spartano, Rizzo, Buglio, Chiarello (49´ D´Agata), Strano (49´ Crisafulli), Galvagna.
a disposizione: Anastasi, Pidatella, Clames, Scardaci.
All. Strano

Arbitro: Armata di Palermo
Assistenti: Ciraolo e Sottile di Barcellona Pozzo di Gotto


Realizzazione siti web www.sitoper.it