20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

QUATTRO DERBYSSIMI PER UN WEEK-END - Nelle giovanili è scontro totale col Valle del Mela. Prima Squadra sul campo del Milazzo.

28-02-2014 14:00 -


Un poker di derby infiamma il turno di campionato di inizio mese delle squadre rossoblù, nel quale a tenere banco è il trittico di confronti a livello giovanile con il Valle del Mela, con incastonati alla domenica pomeriggio i 90 minuti della Prima Squadra impegnata sul campo del temibile Città di Milazzo.

Lo "scontro-totale" con la vicina società di Giammoro, si apre sabato pomeriggio con fischio d´inizio alle 15, quando sul sintetico del Comunale, gli Allievi Regionali ricevono i pari età giallorossi per dar vita agli 80´ che potrebbero rappresentare il match della matematica permanenza della squadra affidata a Nunzio Midili. Un´affermazione torrese eviterebbe di dover attendere il responso di domenica mattina tra Riviera e Sporting Club.

Domenica alle 10,00, tutti a Giammoro per la partita dei Giovanissimi Regionali che, dovessero superare a pieni voti il test in calendario con i pericolanti "cugini" del Valle, potrebbero stappare lo spumante anch´essi con tre turni di anticipo.

Nel pomeriggio ci si sposta insieme alla Prima Squadra nel vicino "Grotta Polifemo", per vivere 90´ di fuoco al cospetto del Città di Milazzo. Lotta per la promozione e corsa per la permanenza s incrociano nella sfida sul campo dei mamertini, rivelatosi in questa stagione un autentico fortino (10 vittorie ed un solo pari).

Martedi pomeriggio infine, chiusura con la Juniores che si reca sul campo di Via Olimpia per affrontare il Valle del Mela di Pippo Romano, che cercherà di rendere dura la vita a Ruggeri e compagni, lanciati nella volata per il primo posto del girone.

Realizzazione siti web www.sitoper.it