27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI, CON UN´OCCHIATA ALL´INFERMERIA... - Si avvicina il derby del "D´Alcontres"

29-10-2012 06:00 -

Da una barcellonese all´altra, il Torregrotta di Enzo Borelli, si ripresenta questa sera al Comunale per sostenere il primo dei due allenamenti di questo inizio settimana, in vista della trasferta di giovedi pomeriggio sul campo dell´Igea Virtus.
Si torna a parlare dunque di campionato, in vista di un turno in calendario, che propone per i rossoblù, una delle compagini più in forma del girone.
Ci sarà da fare i conti con la situazione in un´infermeria affollatissima e nella quale, oltre ai convalescenti Rocco Pino e ai due Scibilia (Fabio e Francesco), trovano posto anche i due ´95 Carmelo Grosso, per noie al ginocchio destro, e Alessio Sframeli, quest´ultimo che nei concitati minuti finali del match contro il Montemaggiore, ha rimediato in uno scontro fortuito di gioco, la frattura delle ossa nasali.
Qualche apprensione infine per le condizioni del capitano Beppe Borelli, il cui impiego tuttavia, non dovrebbe essere in dubbio.

Ciò nonostante, il tecnico, che non è certamente tipo da piangersi addosso, confida sul recupero di almeno un paio di elementi e conta di poter presentare per l´inedito derby del "D´Alcontres", un Torregrotta comunque all´altezza della situazione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it