29 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

RIVIERA MESSINA NORD - ROMETTA VALE IL PRIMATO (CON IL TORREGROTTA ALLA FINESTRA...) - La quarta giornata nel girone A Juniores.

03-11-2013 13:00 -

Programma equamente suddiviso, quello della 4^ di andata nel girone A Juniores del C.P. messinese, dove si preannuncia grande competizione nella corsa al primato ed un sostanziale equilibrio nelle retrovie, dove dopo appena 3 turni, nessuna squadra è rimasta ancora al palo.
Lunedi pomeriggio toccherà a Città di Milazzo e Pompei aprire le ostilità del turno in calendario, con l´undici milazzese già attardato in classifica e che al "Cutropia" non ha alternative alla vittoria contro la formazione messinese, reduce dalla prima vittoria stagionale.

Alle 16, il match più interessante della giornata, con il Riviera Messina Nord ancora a punteggio pieno dopo 2 gare disputate, che tenta l´assalto al primato del Rometta, attuale capolista del girone.
Martedi, con fischio d´inizio alle 15, punti utili per sgranare la graduatoria a centro-classifica, in palio tra il coriaceo Atletico Villafranca e lo Sporting Club Messina. In contemporanea al match del "Terre Forti", al "G.Scirea" di S.Lucia del Mela, la Pro Mende tramortita dai 7 gol subiti nel turno scorso, cerca la reazione d´orgoglio contro il Torregrotta che sul campo dei luciesi e ventiquattr´ore dopo il confronto al vertice all´Annunziata, va a caccia di punti che potrebbero vale il primato.

LUNEDI 4/11/2013
ORE 15:00 CITTA´ DI MILAZZO (4) - POMPEI (3)
ORE 16:00 RIVIERA MESSINA NORD (6)* - ROMETTA (7)

MARTEDI 5/11/2013
ORE 15:00 ATL.VILLAFRANCA(3) - S.C.MESSINA (3)*
ORE 15:00 PRO MENDE (1)- TORREGROTTA (6)*

*: Riviera Messina Nord, Torregrotta e Sporting Club Messina hanno già osservato il turno di riposo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it