24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

RIVIERA NORD-TORREGROTTA, SI SMASCHERA L´ANTI-ROMETTA - La sesta di andata del campionato Juniores, propone la sfida tra le seconde.

24-11-2013 16:00 -
Il Rometta capolista prende fiato dopo le prime 5 giornate di campionato e stoppato dal calendario, confida in buone notizie dal big-match del turno in programma, che mette di fronte Riviera Messina Nord e l´imbattuto Torregrotta, sul campo messinese dell´Annunziata, con i rivieraschi che avendo già sul gruppone il passo falso interno con la capolista, sanno di non poter più sbagliare un colpo se vogliono inserirsi nel discorso primato, mentre sulla sponda torrese, a prescindere dalle squalifiche, sgraditi souvenir dell´emozionante vittoria nel derby col Città di Milazzo, sarà fondamentale uscire indenni dall´insidioso rettangolo in terra battuta del "Bonanno" per mantenersi in scia alla capolista, attendendo il responso del recupero contro la Pro Mende.
Torna al Ciantro il Città di Milazzo, atteso ad un pronto riscatto contro lo Sporting Club Messina che al "Cutropia" troverà con ogni probabilità una squadra arrabbiata e votata ad una gara d´attacco che faccia dimenticare le amarezze del pomeriggio torrese.

A Santa Lucia del Mela, la Pro Mende prova a dare seguito al roboante successo di sette giorni prima, ospitando un determinato Atletico Villafranca. Chiude infine il programma della giornata, il confronto nel quale il Valle del Mela quasi alla deriva, cerca di non affondare del tutto contro la Polisportiva Pompei.




JUNIORES REGIONALI - F.PROVINCIALE C.P.MESSINA - GIRONE A - 6^ GIORNATA

PRO MENDE* (4) - ATLETICO VILLAFRANCA (6) - martedi 26/11 ore 15
CITTA´ DI MILAZZO** (4) - S.C.MESSINA (3) - lunedi 25/11 ore 15
RIVIERA MESSINA NORD (9) - TORREGROTTA* (9) - lunedi 25/11 ore 16
VALLE DEL MELA (1) - POMPEI** (3) - martedi 26/11 ore 15,15
Riposa: ROMETTA (13)

* Pro Mende e Torregrotta devono recuperare una partita
** Città di Milazzo e Pompei devono ripetere la gara del 4/11
Torregrotta, Riviera Messina Nord, Sporting Club Messina, Valle del Mela ed Atletico Villafranca hanno già osservato il turno di riposo

Realizzazione siti web www.sitoper.it