31 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ROMETTA-CITTA´ DI MILAZZO, PRIMA PARTITA VERITA´ - Al "Filari" il derby di cartello della terza di andata nel campionato Juniores.

28-10-2013 13:30 -

Interamente al martedi la terza giornata del girone A Juniores del Comitato FIGC di Messina che, fermo in "pausa di riflessione" lo Sporting Club Messina , ha nel confronto di scena al "Filari" i 90´ più interessanti del turno. Di fronte l´attuale capolista del girone, il Rometta, a punteggio pieno dopo i primi 180´ di gioco ed il Città di Milazzo che dopo la falsa partenza del turno di apertura, si è prontamente riscattato con il 7-2 al Valle del Mela.

Altro confronto da tenere d´occhio è quello del Comunale, dove il Torregrotta "nuovo corso" e reduce dal roboante 5-0 di Messina, riceve un altalenante Atletico Villafranca per un derby dal quale probabilmente capitan Mangano e compagni hanno più da perdere che da guadagnare.

Torna in campo dopo il turno di sosta il Riviera Messina Nord che vuole saggiare le proprie ambizioni sul campo di un indebolito Valle del Mela. Viaggia anche la Pro Mende che in casa della dimessa Pompei, può puntare ad un successo corsaro .


15:00 POMPEI (0) - PRO MENDE (1)
15:00 ROMETTA (6) - CITTA´ DI MILAZZO (3)
15:00 TORREGROTTA (3)* - ATL.VILLAFRANCA (3)
15:15 VALLE DEL MELA (1) - RIVIERA MESSINA NORD (3)*

Riposa: S.C.MESSINA (3)

*: Riviera Messina Nord e Torregrotta hanno già osservato il turno di riposo

Realizzazione siti web www.sitoper.it