01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ROMETTA E TORREGROTTA, PARTE LA VOLATA - Seconda di ritorno nel girone A Juniores. Le battistrada giocano in casa.

19-01-2014 18:00 -

Si preannuncia una giornata interlocutoria nel girone A Juniores che ha in calendario la seconda di ritorno, anche se nel calcio, come più volto sottolineato in altri contesti, è bene sempre non sottovalutare l´avversario di turno ed affrontare qualsiasi impegno senza pericolosi cali di tensione.

Tutte al martedi, meno una, le partite in programma. Si comincia alle 15 con la capolista Rometta che torna al "Filari" dopo il sofferto pari (non omologato dal Giudice Sportivo...ndr) di Villafranca Tirrena, per ospitare una Pro Mende che dovrà dimostrare anche in campo esterno, il carattere finora messo in mostra tra le mura amiche.

Posticipano di un´ora, a seguito di accordo tra le due società, il Torregrotta e lo Sporting Club Messina, con i rossoblù di Nunzio Midili che fermi in campionato dal 23 dicembre col pari raggiunto in extremis nel recupero di Santa Lucia del Mela, non hanno molte alternative contro l´undici messinese che si presenta al Comunale in un momento favorevole della stagione e tanta voglia di far bene.

Trasferta al "Mandalari/Giostra" per l´Atletico Villafranca che smaltita la delusione per la vittoria con il Rometta sfumata sui titoli di coda, vuol far suoi i tre punti in palio contro la Polisportiva Pompei.

Rinviata infine al 24 febbraio, la gara che avrebbe dovuto vedere in campo il Valle del Mela ed il Città di Milazzo.


JUNIORES REGIONALE - C.P.MESSINA - PRIMA FASE - GIRONE A - 10^ giornata - 2^ di ritorno


POMPEI (3) - ATLETICO VILLAFRANCA (16) - martedi ore 15
ROMETTA (20) - PRO MENDE (11)- martedi ore 15
TORREGROTTA (19) - S.C.MESSINA (12) - martedi ore 16
VALLE DEL MELA (4) - CITTA´ DI MILAZZO (13) - 24/02 ore 15,15
Riposa: RIVIERA MESSINA NORD (15)

Realizzazione siti web www.sitoper.it