28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ROSA CON I PETALI CONTATI PER LA "PRIMA" DI GIUNTA - Per la seconda "sfida-salvezza" contro l´Aci San Filippo, rossoblù privi per un turno di Bonaffini e La Spada. Ruggeri e Saporita in forse.

06-11-2014 20:30 -
Una fase di gioco di Aci San Filippo-Torregrotta della stagione 2010/11

Seduta di allenamento conclusiva per il Torregrotta, questa sera al Comunale dove la squadra agli ordini dell´inossidabile Pippo Bonarrigo stante la momentanea assenza di GiannIcola Giunta, si è preparata a dovere al delicatissimo impegno in calendario. Bussa infatti alle porte, la trasferta contro l´Aci San Filippo sul rettangolo del "Nino Bottino" di Acicatena, gara alla quale Aricò e soci vi arrivano al termine di una settimana non poco travagliata per una molteplicità di fattori che comunque non ha scalfito la serenità e la concentrazione di un gruppo che assaporato finalmente il dolce sapore della vittoria, si prefigge come obiettivo, quello di proseguire nella falsariga intrapresa sabato scorso con l´avventurosa gara contro il Randazzo.
Compito che sulla carta non appare impossibile e che scorrendo la classifica, si rivela necessario per continuare a colmare il pesante "gap" che separa i torresi dalla zona permanenza distante ancora 5 lunghezze. Come ogni partita di questo genere però, il rischio di andare incontro ad una giornataccia, è sempre dietro l´angolo, soprattutto tenuto conto che per l´undici etneo, i 90´ di sabato avranno tutto il sapore della "gara della vita", nella quale c´è da giurarci che i filippesi getteranno in campo ogni energia per incamerare punti e non passare da una classifica già di per sé critica, ad un´altra, decisamente drammatica.

Sul fronte delle convocazioni, Giunta che potrà beneficiare del rientro in cabina di regia in difesa del centrale Andrea Irrera, dovrà però fare i conti con il "dopo-Randazzo", che lo priverà per la trasferta "catenota" di Bonaffini e La Spada, che pagano con un turno di stop ciascuno, le espulsioni "eccessive" maturate nel primo tempo del match contro l´attuale fanalino di coda del girone e con Ruggeri e Saporita in condizioni non ottimali ma comunque facenti parte della comitiva che sabato pomeriggio si recherà ad Acicatena.
Convalescenza per il classe ´96 Daro Romeo che martedi a Milazzo è stato sottoposto ad intervento per la riduzione della frattura al terzo metatarso del piede sinistro rimediata nel corso della gara Juniores della settimana precedente e che dimesso questo pomeriggio (giovedi), dovrà attendere circa due mesi per il rientro. Indisponibili Bucca e Borelli.


Questa pertanto la lista dei convocati che si ritroveranno alle 12 nel piazzale del Campo Sportivo Comunale (ore 12,15 svincolo A20 Rometta Marea - ore 12,45 casello di Tremestieri) :

PORTIERI
VILLANI (97) - VINCI (96)

DIFENSORI
CUCE´ A. - CUCE´ G. - IMPALA´ - IRRERA - SCIBILIA D.F.

CENTROCAMPISTI
BERTINO - BOMBACI - CAMBRIA - CACCIOTTO (96) - SCILIBERTO

ATTACCANTI
ARICO´ - ROMEO E. (97) - RUGGERI (95) - SAPORITA - TROVATO (98)

Realizzazione siti web www.sitoper.it