28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

SALE LA FEBBRE IN VISTA DELLO SCONTRO AL VERTICE. Lo Sporting bloccato sullo 0-0 dalla Forza Calcio Spadaforese. Il Trecastagni è a "-1". In coda, vince solo il Città di Randazzo (col Torregrotta).

19-01-2015 16:53 -


24 reti complessivamente realizzate nel week-end del girone C di Promozione, nel quale si sono registrate 4 vittorie casalinghe e due in trasferta più due pareggi.
Continua frattanto "l´elastico" di punti tra le due formazioni di vertice, che in attesa di confrontarsi tra meno di due settimane, sono adesso divise da una sola lunghezza, 45 a 44 per lo Sporting Taormina sul Trecastagni, a simboleggiare l´arroventarsi della temperatura con l´approssimarsi del faccia a faccia del "Bacigalupo".

Nella zona medio-bassa, vince solo il Città di Randazzo, pèrdono tutte le altre, anche se in coda non è da escludersi qualche possibile scossone in settimana (...).
Solo un pari al "Bonanno" per la capolista, imposto dalla Forza Calcio Spadaforese dell´"ex" Peppe Buda. Vince la sesta gara in trasferta di questo campionato, mantiene l´imbattibilità esterna e avvicina i rivali, il Trecastagni, corsaro sul campo dell´Aci Sant´Antonio.

Terza vittoria di fila per il Troina che supera sul proprio campo il San Gregorio e si insedia al terzo posto scavalcando il Pistunina che torna da Pedara con un buon pari.
Si diverte al tiro al bersaglio la Pro Mende che dopo tre battute d´arresto consecutive, ritrova il sorriso ai danni di un Aci San Filippo alla terza sestina consecutiva al passivo.

E´ sufficiente un gol alla Jonica dell´ex rossoblù La Speme, per superare l´ostico Randazzo. Sconfitta di misura per il San Filippo del Mela di Ciccio Russo, piegato dal Real Aci. Infine un Torregrotta questa volta meno brillante del solito, non sfrutta alcuni episodi favorevoli e finisce col tornare a mani vuote dalla trasferta in casa di un determinato Città di Randazzo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it