
SALTA IL BANCO, SARA´ IL GIRONE DEI DERBY - Resi noti i gironi di Promozione. Campionato a 15 squadre. Esclusa la Spadaforese.
09-08-2013 18:00 -

Se infatti poteva starci la riduzione dell´organico del campionato di Promozione, passato dalla 64 alle 60 unità al fine di evitare ripescaggi indiscriminati e che nella passata stagione hanno soltanto fatto abbassare e di parecchio il livello tecnico del torneo, la sorpresa più eclatante è rappresentata dall´esclusione della Spadaforese, il cui problema legato al disarmo dello storico "Farsaci", si è rivelato letale per la gloriosa società giallonera.
Campionato di Promozione il cui calcio d´inizio è fissato per il 7 ed 8 settembre prossimi, composto da gironi di 15 squadre e che per quanto riguarda il raggruppamento che ci interessa più da vicino, vedrà la compagine di Enzo Borelli chiamata ad affrontare tutte le restanti 10 consorelle messinesi, con le gite fuori porta a Fiumefreddo e Randazzo sul versante catanese e la già menzionata doppia trasferta sulle Madonie dove ad attendere i rossoblù saranno la neo-promossa Castelbuonese ed il Castelbuono 1975, ripescata al pari del Sinagra.
Definito anche il tabellone del 1° turno della Coppa Italia (PER VEDERE IL C.U. CLICCA QUI). Il 25 agosto alle 16, esordio ufficiale al Comunale per l´andata dei 32mi contro l´Atletico Villafranca. Ritorno il 1° settembre al "Fagnani".
Per i calendari si dovrà invece attendere il venerdi 30 agosto.
PROMOZIONE SICILIANA - GIRONE B - 2013/14
ATLETICO VILLAFRANCA
CASTELBUONESE
CASTELBUONO 1975
CIAPPAZZI
CITTA´ DI MILAZZO
FIUMEFREDDESE
GHIBELLINA
MAMERTINA
PISTUNINA
RANDAZZO
RIVIERA MESSINA NORD
SANTANGIOLESE
SINAGRA
SPORTING TAORMINA
TORREGROTTA