28 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

SALVO DI BARCELLONA PER LA SFIDA DEL DUCEZIO - Le designazioni arbitrali per la 5^ di ritorno.

25-01-2013 07:30 -

A distanza di 10 mesi da quel 29 aprile in cui diresse l´ultima gara stagionale dei rossoblù, utile peraltro solo per le statistiche dal momento che le due formazioni avevano già raggiunto i rispettivi obiettivi (Torregrotta salvo, Mazzarrà direttamente al secondo turno dei play-off), il 24enne Antonino SALVO (nella foto a centrocampo) della sezione AIA di Barcellona Pozzo di Gotto è l´arbitro designato per la partita in programma domenica pomeriggio a Galati Mamertino.

Tre i precedenti del fischietto barcellonese con i rossoblù. Il primo risalente al 21 ottobre 2010, vide l´affermazione del Torregrotta sul Trappitello, con gara decisa al 57´ dal torrese di Scala, Gino Giardina (da due stagioni valido perno di centrocampo del Città di Messina di Pasquale Rando). Nel secondo, il 20 febbraio 2011, sempre al Comunale, l´undici rossoblù non andò oltre il 2-2 contro la Fiumefreddese (doppietta di Alessandro Aricò al 23´ ed al 60´ prima che il capocannoniere del girone, Antonio Garozzo, fissasse a due minuti dal 90´ il definitivo pari).
Il terzo ed ultimo precedente è quello già menzionato, quando il 29 aprile scorso, nell´ultima della stagione regolare, il Torregrotta già con la mente rivolta alle vacanze ed in "gita premio" a Mazzarrà Sant´Andrea, fu sconfitto 2-0 dai padroni di casa.
Due inoltre le presenze del signor Tomaso, l´ultima delle quali risalente al posticipo del 1° novembre scorso, in occasione della sconfitta in casa dell´Igea Virtus (0-1).

Terne interamente provenienti dalla sezione catanese per i due confronti del sabato che riguardano Sacro Cuore (Severino) e Spadaforese (Bonaccorso). Il terzo anticipo della giornata (Cefalù-Equipecomprensorio) è stato invece affidato al palermitano Ajovalasit. L´acese Leotta sarà a Barcellona Pozzo di Gotto per Igea Virtus-Cus Palermo, mentre il derby del "C.Micale" dove sarà di scena la capolista Rocca Caprileone che ospiterà il Sant´Agata, è stato affidato al palermitano Ramondino.

CEFALU´ - EQUIPECOMPRENSORIO - D.Ajovalasit di Palermo (F.Cortese e G.Belvedere di Palermo)
DELFINI V.MARIA - CIAPPAZZI - F.Barone di Marsala (A.Barone di Marsale e F.P.Danese di Trapani)
IGEA VIRTUS - CUS PALERMO - R.Leotta di Acireale (L.F.Barbagallo e S.Pittera di Acireale)
MAMERTINA - TORREGROTTA - A.Salvo di Barcellona PdG (A.Saija e S.Tomaso di Messina)
MONTEMAGGIORE - PATTI - G.Pantaleo di Marsala (N.Parrinello e P.Spanò di Marsala)
ROCCA CAPRILEONE - SANT´AGATA - F.Ramondino di Palermo (F.F.D´Anna e A.Alizzi di Barcellona PdG)
SACRO CUORE - REAL CALCIO - F.Severino di Catania (C.Anastasi e S.Messina di Catania)
SPADAFORESE - COLLESANO - F.D.Bonaccorso di Catania (F.Finocchiaro e V.Fisichella di Catania)

Realizzazione siti web www.sitoper.it