28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA JUNIORES ESORDISCE CON IL BOTTO - Gli under di De Gaetano superano a domicilio lo Sporting Club Messina (0-5).

21-10-2013 20:15 -


Ottimo esordio per la formazione Juniores rossoblù che inizia dunque nel migliore di modi la fase a gironi del campionato Regionale di categoria, opposta ai pari età dello Sporting Club Messina sul sempre insidioso rettangolo di gioco del Nicola Bonanno di Messina.
Gara praticamente senza storia e risultato già in cassaforte dopo soli due minuti della ripresa, quando Alessandro Isgrò, firmando la sua doppietta personale, portava il risultato sul 3-0.
Il match prende una piega ben precisa a favore dell´undici di Lino De Gaetano, quando a cavallo della prima frazione di gioco, Ruggeri prima ed Isgrò poi, gonfiano la rete messinese, consentendo alla squadra di chiudere il parziale su un rassicurante doppio vantaggio.
In avvio di ripresa il già menzionato gol di Isgrò, cui fanno seguito la quarta rete che porta la firma di Antonio Pirrone ed il pokerissimo con il quale Emanuele Trovato (classe ´98) in pieno recupero bagna il suo esordio assoluto nella categoria.
Esordio vincente tra gli Juniores anche per i ´98 Roberto Crimaldi ed Angelo Falcone.

Va subito agli archivi la prima stagionale degli "under 19" rossoblù che adesso attendono il debutto casalingo di martedi 29 (ore 15,00) ospite l´Atletico Villafranca.


CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES - PRIMA FASE - GIRONE A - 2^ GIORNATA MESSINA - Campo Comunale "N.Bonanno" - lunedi 21/10/2013 - h.18,00


S.C. MESSINA - 0
TORREGROTTA - 5


MARCATORI:21´ Ruggeri (T), 26´ A.Isgrò (T), 47´ A.Isgrò (T), 61´ Pirrone (T), 90´ +3´ E.Trovato (T)

S.C.MESSINA: La Spina, Scrima, Gattpandan, Natale, Scipilliti, Oliveri, Amendolia, Mamone, De Salvo, Doddis, Romano

TORREGROTTA:Schepis, Pirrone, Previti, T.Romeo, Di Giovanni, Carrozza, Crimaldi (60´ Costa), Morasca (70´ E.Trovato), Ruggeri (82´ Falcone), Mangano, A.Isgrò

A disp.: Villani, Schillaci, Abate, Sapienza

all.: L.De Gaetano

ARBITRO: F.Ritrovato di Messina

AMMONITI: Di Giovanni (T), Doddis (SC), 58´ Pirrone (T)

PROSSIMO INCONTRO:
29/10/2013 TORREGROTTA - ATL.VILLAFRANCA

Realizzazione siti web www.sitoper.it