08 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

40 ANNI DI...BUONI MOTIVI PER CONTINUARE A CRESCERE CON NOI - Parte la campagna iscrizioni alla Scuola Calcio. Si comincia lunedi 8 settembre

03-09-2014 19:30 -



Prende il via la campagna iscrizioni alla Scuola Calcio 2013/14 dell'ASD Torregrotta, riconosciuta ed autorizzata dalla FIGC e che anno dopo anno, forte della propria esperienza e nel segno della continuità, afferma una leadership costruita in un quarantennio di serio lavoro svolto con impegno certosino dalla dirigenza e dai validissimi tecnici che nonostante il trascorrere degli anni e senza creare facili illusioni, puntano alla crescita, istruendo e valorizzando i propri tesserati, secondo principi di moralità, correttezza e rispetto, avendo come obiettivo principale, la formazione di campioni nella vita, prima ancora che nello sport.

Ancora una volta quindi, si rinnova il tradizionale appuntamento di una Scuole Ufficialmente Riconosciute a livello Federale, con oltre un centinaio di ragazzi di una fascia d'età compresa tra i 5 ed i 12 anni e che vedrà in campo, tecnici preparati e scrupolosi che da lunedi 8 settembre, cureranno due volte la settimana (lunedi e venerdi) gli allenamenti sul sintetico del Comunale.

Tre le categorie interessate:

PICCOLI AMICI e PRIMI CALCI (da 5 ad 8 anni non compiuti)
PULCINI (da 8 a 10 anni non compiuti)
ESORDIENTI (dai 10 ai 12 anni)

Le iscrizioni sono già aperte. Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi ai numeri telefonici 340-5681452 (La Spada) o 320-3825476 (Caselli), inoltrare una richiesta di contatto all'indirizzo e-mail info@asdtorregrotta.it oppure recarsi direttamente al campo sportivo dalle 17,30 alle 19,30.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account