24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

E´ GIA´ TEMPO DI PARTITELLE - La seconda giornata di allenamento dei rossoblù.

13-08-2013 21:30 -


Seconda giornata di "fatiche" questo pomeriggio per il Torregrotta di Enzo Borelli, che nel corso delle poco più di due ore trascorse sul manto erboso in sintetico dell´impianto casalingo, ha visto impegnati tutti gli effettivi a disposizione del tecnico, seguiti dal consueto gruppo di dirigenti e dal manipolo di sportivi che da bordo campo assiste alle evoluzioni dei rossoblù.
Durante la seduta, ha fatto la sua comparsa in maniera prepotente, "sua maestà" il pallone, con una partitella a ranghi misti. Prematuro ovviamente attendersi grandi cose dopo un solo allenamento, ma i 40´ circa che hanno tenuto impegnata l´intera rosa, hanno consentito al tecnico che ha manifestato una seppur cauta soddisfazione, di valutare già il proprio organico e cominciare a intravedere le possibili opzioni da proporre sin dai primi impegno ufficiale della stagione.

Si proseguirà domani con la terza giornata di preparazione, che preluderà al primo "rompete le righe" dell´anno, con il quale Alessandro Cucè e soci, osserveranno una giornata di riposo in occasione del Ferragosto, prima di riprendere a pieno ritmo dal giorno successivo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it