26 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

SELMI DI ACIREALE...E SONO TRE - Le designazioni arbitrali per la 4^ del girone B. Il fischietto acese (al D´Alcontres) alla terza presenza.

28-09-2012 07:30 -

Già note da ieri mattina le terne arbitrali dei due anticipi in programma domani pomeriggio nel messinese, sono state rese note nelle ore scorse, le restanti designazioni a completamento della 4^ giornata di campionato.
Spicca quella del quotato Luca Cino, della sezione di Enna, cui non per caso è stato affidato il derby del "Ducezio" (Mamertina-Sant´Agata).
Della prolifica sezione di Acireale, il direttore di gara di un altro sentito derby (Rocca Caprileone - Patti), affidato al signor Maccarrone, al secondo gettone stagionale nel girone B dopo lo 0-0 tra Ciappazzi e Real Calcio, mentre per l´insidiosa trasferta di domani della Ciappazzi sul campo di Collesano, il compito è stato asseganto all´agrigentino Cumbo, anche lui alla seconda designazione nel girone, avendo già diretto alla prima giornata, il debutto vincente dell´Equicomprensorio contro la Mamertina (3-1).
Alfio Selmi sarà invece l´arbitro del match del "D´Alcontres" di Barcellona Pozzo di Gotto, dove l´Igea Virtus attende l´Equicomprensorio. Sembra proprio che il fischietto acese goda di particolari referenze nella sezione siciliana dell´A.I.A., dal momento che su 4 giornate di campionato, è giunto alla terza designazione. Nella giornata d´apertura del campionato, aveva diretto il 3-0 del Sant´Agata sul Collesano, cui aveva fatto seguito appena domenica scorsa, il match del Torregrotta contro la Delfini Vergine Maria (cui si riferisce la foto).

Il quadro completo delle designazioni arbitrali per la 4^ giornata di andata nel Girone B di Promozione

SABATO 29/9/2012 - h.15,30


COLLESANO - CIAPPAZZI - P.Cumbo di Agrigento (Tallarita e Miceli di Caltanissetta)
SACRO CUORE - TORREGROTTA - S.Rosano di Catania (Restuccia e Brancato di Messina)
SPADAFORESE - CEFALU´ - S.Contrafatto di Catania (Avolio e Di Paola di Catania)

DOMENICA 30/9/2012 - h.15,30


DELFINI V.M. - REAL CALCIO - C.Urbano di Marsala (Farina e Zarcone di Palermo)
IGEA VIRTUS - EQUIPECOMPRENSORIO PALERMO - A.Selmi di Acireale (Fraggetta e La Ferrara di Catania)
MAMERTINA - SANT´AGATA - L.Cino di Enna (Saija e Calderone di Messina)
MONTEMAGGIORE - CUS PALERMO - L.Polizzi di Palermo (Dioretico e Miceli di Palermo)
ROCCA CAPRILEONE - PATTI - S.Maccarrone di Acireale (Chillemi e De Pasquale di Barcellona PdG)

Realizzazione siti web www.sitoper.it