12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

SGAMBATURA AL COMUNALE, CON I DELFINI ALL´ORIZZONTE - Amichevole stasera contro la Ramet. Battaglia più no che si

10-01-2013 07:30 -
Il Torregrotta in una fase dell´allenamento di martedi sera

Prosegue a buon ritmo e con la massima serenità, la marcia di avvicinamento del Torregrotta all´impegno di domenica pomeriggio sul campo della formazione palermitana dei Delfini Vergine Maria.
Rientrati ad allenarsi con i compagni, Nico Caragliano e Beppe Borelli, che in occasione del match con il Collesano avevano dovuto dare forfait, mentre resta in dubbio Gregorio Battaglia che continua a lamentare alcuni fastidi muscolari che verosimilmente potrebbero costringere l´esterno destro classe ´95, a disertare anche la trasferta del "Lo Cicero".
Ad allenarsi con il resto del gruppo, anche Alessandro Aricò, il 26enne centravanti che ormai pienamente assorbito il decorso post-infortunio dei legamenti, potrebbe prenotare un posto sul torpedone che domenica mattina partirà alla volta di Palermo.
Tutti presenti quindi, ad allenarsi con grande concentrazione sotto le direttive di Pippo Bonarrigo per la parte atletica e Paolo Sergente, che cura a dovere i portieri.

Già in moto sin da lunedi la macchina organizzativa per la trasferta, è stata approntata frattanto per le 18,15 di questa sera, un´amichevole sotto i riflettori del Comunale, contro la Ramet, formazione attualmente al secondo posto nel girone A di Terza Categoria e tra le più accreditate per la vittoria finale, guidata da Andrea Visalli, lo scorso anno collaboratore di Enzo Borelli nel ruolo di preparatore atletico e nelle cui file militano alcuni "ex" rossoblù tra cui Filippo Sgrò ed Antonio Platania.
La preparazione al match di campionato, proseguirà come da programma, domani con la seduta di rifinitura, al termine della quale il tecnico snocciolerà l´elenco dei 18 per Palermo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account