28 Febbraio 2021

SI LAVORA A TUTTO SPIANO – Fitta serie di impegni ravvicinati per lo staff rossoblù...in attesa del ripescaggio in Promozione.

02-08-2018 17:00 - NEWS GENERICHE 2018/19


Entra di prepotenza nel vivo la stagione n.46 dell´ASD, la prima targata Città di Torregrotta, ma soprattutto la prima del "dopo-Sindoni", con l´agenda del club tirrenico che si infittisce degli appuntamenti che da sabato 4 caratterizzeranno a stretto giro lo scorcio di stagione che ha avuto il suo prologo con il "blitz" effettuato ieri mattina (mercoledi) da una delegazione del Direttivo rossoblù che ha formalizzato ufficialmente e con 24 ore di anticipo, la domanda di ripescaggio in Promozione.

Carnet dunque ricco di impegni per il neo-Presidente Peppe Borelli ed il suo "entourage" che imponendosi un "tour de force", non intendono lasciare nulla al caso e cercheranno di bruciare i tempi per avviare l´attività agonistica nel migliore di modi e secondo l´ormai collaudato e sempre efficace "clichè" da "basso profilo" divenuto marchio di fabbrica di uno dei più longevi sodalizi rimasti ormai nel panorama del calcio dilettantistico messinese.

SABATO 4 agosto alle 18, al "Gangemi", primo assaggio di "Squadra Maggiore", con "vecchi" tesserati, Juniores (classe 99, 2000 e 2001) e nuovi arrivi, alle 18 nell´impianto di Contrada Maddalena per il primo incontro stagionale con la Dirigenza torrese.
LUNEDI 6 alle 19, la riunione "plenaria" della compagine dirigenziale, nella quale oltre al punto della situazione e a definire i programmi societari, verranno attribuiti compiti e responsabilità dei singoli componenti il "team" del neo-presidente.
MERCOLEDI 8, con inizio previsto per le 17,30, il "Comunale" apre i battenti per uno "stage" che alla presenza dello staff tecnico e con la supervisione del responsabile del settore giovanile, Sig.Peppe Molino, vedrà protagoniste le categorie "Giovanissimi" ed "Allievi". Vi potranno partecipare, tanto i vecchi tesserati, quanto i nuovi aspiranti ad indossare la casacca rossoblù nei rispettivi campionati Provinciali della corrente stagione sportiva, organizzati dalla Delegazione FIGC di Messina.
GIOVEDI 9, a partire dalle 17,30, sarà tempo di raduno in chiave preparazione per la "Prima Squadra", che sul rettangolo amico, dopo le formalità di rito e la presentazione ufficiale alle autorità locali, avvierà in sede fino ai primi impegni ufficiali, la serie di sedute di allenamenti in vista della nuova annata calcistica, inizialmente programmati per martedi 7, ma precauzionalmente posticipati di 48 ore, in attesa di un´ufficialità del ripescaggio in Promozione, che salvo proroghe o slittamenti imprevisti, potrebbe arrivare a ridosso della metà della prossima settimana.


Realizzazione siti web www.sitoper.it