25 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

SI PUNTA AL RISCATTO (MA GUAI A SOTTOVALUTARE IL MESSINA SUD) - Le convocazioni di Borelli per la seconda trasferta di campionato.

30-09-2017 15:01 -




Vigilia del quarto turno di campionato anche in casa rossoblù, per la seconda trasferta stagionale, che nella prima domenica di ottobre propone al Torregrotta di Peppe Borelli, la "trappola" di Santa Margherita, campo amico del Messina Sud attuale fanalino di coda del girone C di Promozione.

Si tratta del primo dei tre confronti in calendario quest´anno con le squadre cittadine (gli altri sono collocati, nel prossimo turno con la Messana, alla quinta giornata e alla 13^ con il Gescal) e per l´undici tirrenico che domani pomeriggio partirà alla volta dell´estrema periferia sud del capoluogo, si tratta di una trasferta che arriva in un momento delicatissimo per i padroni di casa, che dopo la falsa partenza e ancora inchiodati sul fondo della graduatoria a "ground-zero", attendono Vinci e soci per dare uno scossone all´ambiente e soprattutto muovere la propria classifica deficitaria.

Di parere opposto, naturalmente, la formazione cara al presidente Nino Sindoni, che dopo il confortante esordio col Merì e le sfortunate prestazioni di Trecastagni (gol della sconfitta incassato in pieno recupero) e l´inopinato scivolone di domenica scorsa in casa con l´Atletico Fiumefreddo, punta sulle rive dello Stretto per riscattare i risultati degli ultimi 180´ e mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona calda della graduatoria.

Ovvio naturalmente, che per tornare indenni dalla trasferta in terra messinese servirà un Torregrotta tonico, accorto e pronto a scendere in campo per vendere cara la pelle contro un avversario che al di là della classifica attuale, tenterà in tutti i modi di incamerare l´intera posta in palio per evitare di restare ulteriormente attardata dal resto del plotone.
Partenza della comitiva fissata per le 13,30 dal piazzale antistante il "Pietro Gangemi" di Torregrotta. Calcio d´inizio alle 15,30, arbitro del match sarà il barcellonese Samuele Maio.

Questi i 18 convocati dal "coach" torrese:.

PORTIERI

VINCI – FOTI (02)


DIFENSORI

CANNISTRA´ - DI STEFANO – GIORGIANNI (99) – IOVINE – MAMONE – MERLINO (99) – MONDO (98)


CENTROCAMPISTI

ARENA A. – ARENA G. – DI PIETRO (00) - LA SPADA (01) –– SINDONI G. – SINDONI M. (99)


ATTACCANTI

ISGRO´ – MANZELLA - SITTINERI (98)


Realizzazione siti web www.sitoper.it