04 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

STOP AND GO...SI RIPRENDE GIOVEDI - Il Ferragosto porta una pausa infrasettimanale...e l´infortunio a Di Giovanni.

14-08-2012 21:15 -
Arriva per i giocatori del Torregrotta, una giornata supplementare di vacanza dopo la robusta dose di lavoro di questi giorni, che ha permesso all´allenatore, ai suoi collaboratori (Bonarrigo e Sergente) ed ai ragazzi, di conoscersi meglio ed avviare nel migliore dei modi e nell´assoluta serenità, quella che sia pure a bocce ferme e con l´incognita girone ancora in attesa di essere svelata lunedi prossimo, si prospetta come una stagione molto impegnativa.

Il "rompete le righe" è arrivato al termine della partitella "a tema" (vedi foto), che ha consentito al tecnico di abbozzare la parte tattica che verrà ripresa da giovedi pomeriggio quando tecnico e giocatori si ritroveranno al Comunale per riprendere la preparazione.

Nota stonata di questa "due giorni" iniziale della seconda settimana, l´infortunio occorso nelle battute conclusive dell´allenamento di ieri, al difensore classe ´94, Alessandro Di Giovanni, l´anno scorso esordiente in Promozione in occasione della trasferta di fine campionato a Mazzarrà S.Andrea. Per lo sfortunato Alessandro, dovrebbe trattarsi di contrattura alla coscia sinistra. Una brutta tegola per il giovanissimo giocatore creciuto nel florido vivaio locale e che adesso dovrà affrontare i prevedibili tempi necessari per il completo recupero.



Realizzazione siti web www.sitoper.it