10 Dicembre 2019

SOLO UN PUNTO PER I SENIOR!

01-12-2019 19:04 - IL WEEK END ROSSOBLU
Una domenica mattina soleggiata fa sorridere gli under 15 di mister Cannistrá.
Al comunale"P. Gangemi" i giovanissimi torresi ospitano i pari età del Cus Messina accompagnati dall'ex nazionale italiano Alessandro Parisi.
La squadra torrese schiera subito tra gli undici titolari il giovane Visalli, oggi al suo esordio col Torregrotta.
Sarà proprio Visalli, sotto lo sprono di Cannistrá, a dare grandi gioie ai rossoblù.
I padroni di casa infatti chiariscono subito le loro intenzioni di portare a casa i tre punti. Il primo tempo, tra le varie scorribande di Visalli e Donia, si chiude due a uno. In rete il giovane Grillo con un bel gol dopo un' azione corale. All'uno a zero è subito seguito il raddoppio di Donia.
In apertura di secondo tempo i torresi allungano ancora le distanze. Sul 3a1 la partita subisce un breck con l'espulsione del giovane capitano torrese per doppia ammonizione.
I rossoblù incassano l'espulsione ed il pareggio ma la loro voglia di vincere va oltre ogni difficoltà ed ogni limite. Gli under di Santino Cannistrá, indomiti, mostrano gli insegnamenti e la grinta trasmessa dal loro mister e concludono la partita per 7a3. A fine partita il tabellino marcatori vede presente il solito Grillo (1 gol), la conferma di Donia (3 gol) e la bella sorpresa di Visalli (3 gol).
Alle 12:30 il Comunale vede schierata la prima squadra. Nonostante il sole, il pomeriggio si caratterizza per un leggero venticello e qualche nuvolone sopra i monti.
La partita iniziata all'insegna del Fair play vede subito in gol la punta di diamante De Vita. Raddoppio tutto rossoblù dell'esterno d'attacco Simone Abate che al minuto 37 sfugge ai difensori, dribbla il portiere ed insacca a porta vuota.
La partita che pareva essersi incanalata per il verso giusto si conclude in modo sorprendente sul 2a2. Due rigori, uno per parte, entrambi sbagliati e tante, troppe, occasioni schiupate da rossoblù sottoporta.
Alla fine le mancate occasioni si fanno sentire.
Un grosso in bocca al lupo per Manganaro che esce dal campo con un infortunio al gomito. Sostituzione per leggero infortunio anche per il terzino Mondo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]