20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

SORPASSO SPORTING, PRO MENDE TERZA, "SPLASH" TROINA - Cambio della guardia in testa al girone C di Promozione.

08-12-2014 09:00 -



Sorpasso in vetta alla classifica del girone C alla vigilia del giro di boa. Lo Sporting Taormina infatti, dopo un lungo inseguimento, si appresta a tagliare il platonico traguardo di "Campione d´Inverno" sbancando Troina con una prestazione pressocchè perfetta, approfittando del pari nel derby di Pedara dove il Trecatagni non và oltre l´1-1.

19 le reti realizzate complessivamente nel turno disputato nel quale si sono registrate tre vittorie casalinghe ed una, quella dello Sportig in trasferta, a fronte di ben 4 pareggi.
Prosegue intanto la marcia a ritmi sostenuti della Pro Mende che si impone col più classico dei punteggi ad un Aci S.Antonio dato in risalita e per i lucesi di Granata, si tratta della quarta vittoria consecutiva che consegna il terzo posto in solitario con due punti di vantaggio sulla Forza Calcio Spadaforese che ad Acireale col solito Buda, autore di una doppietta, sfiora il successo corsaro, salvo farsi raggiungere dall´indomito Real Aci sul 2-2 finale.

Sembra aver ingranato la marcia giusta il Pistunina che sotto di un gol dopo i primi 45´, ribalta tutto nella ripresa e stende l´Aci San Filippo (3-1).
Và al Città di Randazzo la stra-cittadina contro i "cugini" del Randazzo, piegati per 2-1 e raggiunti in classifica dal San Filippo del Mela che dopo 7 sconfitte consecutive, torna da San Gregorio con un punticino di speranza.

Punticino che raccolgono dal confronto diretto Jonica e Torregrotta, con i padroni di casa che grazie a due interventi prodigiosi del proprio portiere su Cambria ed Aricò, fermano a 5 la serie di k.o. di fila.

Realizzazione siti web www.sitoper.it