24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

"SPEGNI LA TV, ACCENDI LA PASSIONE" - Diventa anche tu "socio-sostenitore"del Torregrotta in Eccellenza. Da sabato 16 al via la sottoscrizione.

13-07-2016 19:00 -





Parte la campagna sottoscrizioni delle tessere di "socio-sostenitore" per la stagione calcistica 2016/2017, che vedrà i rossoblù per la terza volta nella storia del club di Viale Europa, partecipare al Campionato di Eccellenza.
"Spegni la tv, accendi la passione" è lo slogan di questa campagna, che dà la possibilità ai tifosi torresi ed agli sportivi dell´intero hinterland, di sottoscrivere la tessera a prezzi vantaggiosi e diversificati a seconda delle categorie (Intero, Under/21, Rosa e Over/65), cui si è ritenuto di aggiungere la "Rossoblù Family", la tessera che dà diritto all´ingresso di un intero nucleo familiare composto da mamma, papà e fino ad un massimo di tre figli.

Abbonandosi dal 16 luglio al 21 agosto, si potrà esercitare il cosiddetto "diritto di prelazione" grazie al quale il costo del carnet per assistere alle gare casalinghe del Torregrotta sarà ulteriormente ribassato per premiare gli sportivi della fiducia immediata riposta sulla squadra. Ritoccato invece al rialzo, sia pure di poco, il prezzo del singolo biglietto intero nel corso della stagione (7,00 €.) mentre per gli under 21, gli over 65 e le donne, il tagliando d´ingresso costerà €.5,00

La societa´ si riserva durante la stagione, una sola gara di Campionato della "stagione regolare", in occasione della quale verrà indetta la "Giornata Rossoblù" in cui non saranno validi abbonamenti e tessere di alcun genere.
ASD Torregrotta comunica pertanto che a partire dal 16 luglio presso le seguenti rivendite autorizzate: (Cartolibreria "Grandi Numeri"
- Viale Europa,243 - Torregrotta; Cartolibreria "Arimondi" - Viale Europa, 240 - Torregrotta; Bar "Grasso" - Via Nazionale, 138 - Scala Torregrotta;
Pizzeria "Rugantino" - Piazza Corso Sicilia - Scala Torregrotta e Riv.Tabacchi "Rocco Romeo" - Via Nazionale Arcipretato, 84 - Spadafora), sarà possibile
sottoscrivere la tessera di "socio-sostenitore" per la stagione 2016/17 con la quale potrà accedere sia alle partite di Campionato che a quelle di Coppa Italia.

Per l´emissione della tessera è necessario esibire un valido documento di identità, accompagnato (nel caso di pacchetto "Family") dallo Stato
di Famiglia rilasciato dal Comune di Residenza.


PRELAZIONE: lo sconto è previsto per tutti coloro che effettueranno la sottoscrizione entro il 21/8/2016.


RIDOTTO: Avranno diritto alla sottoscrizione con importo ridotto, tutti i ragazzi dai 14 anni compiuti ai 21 anni "non" compiuti.

Sarà possibile rateizzare l´importo presso le rivendite autorizzate, versando il 50% al momento della
sottoscrizione e la restante parte al ritiro della tessera nei giorni antecedenti la prima partita ufficiale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it