23 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

SPORTING E CASTELBUONESE TENTANO L´ALLUNGO DECISIVO - Battistrada in casa, le inseguitrici rischiano. All´Annunziata, match da "guai ai vinti".

10-01-2014 08:00 -
Terza giornata di ritorno nel campionato di Promozione e tre gli anticipi in programma nel girone B dove il turno di riposo obbligatorio spetta in questo week-end al Castelbuono che al pari di Città di Milazzo, Riviera Messina Nord e Santangiolese deve recuperare una gara non giocata a causa del maltempo della scorsa settimana.
In casa le prime due della classifica che finora non hanno fallito un colpo nei rispettivi incontri giocati dinanzi al proprio pubblico. Per lo Sporting Taormina, c´è il "quasi" derby col Randazzo e per l´undici di Vittorio Schifilliti si presenta l´opportunità di centrare una sestina vincente consecutiva contro gli etnei in difficoltà.

La Castelbuonese (sette su sette in casa), torna in campo dopo aver osservato il suo turno di riposo ed il primo impegno del nuovo anno la vede inaugurare il 2014 ospitando il Torregrotta, rivitalizzato dal ritorno al successo di domenica scorsa.
Insidiosissima la trasferta del Città di Milazzo, atteso da un lanciatissimo Sinagra che cerca dal big-match di domenica pomeriggio, lo scalpo della seconda vittima illustre dopo la Castelbuonese.

Per il Pistunina, diventato macchina da gol (10 realizzati nelle ultime due giornate), occasione sorpasso a Mili Marina contro la Santangiolese chiamata a limitare al minimo gli errori contro una compagine in grande condizione.
La Mamertina in serie utile da 5 turni (3 vittorie e 2 pari), prenota quota 27 ma deve guardarsi dal sottovalutare il Ghibellina del neo tecnico Santino Errante, che dopo aver messo in difficoltà lo Sporting Taormina e da cinque turni a secco, venderà cara la pelle sul sintetico di Caprileone per tentare una rimonta che al momento ha quasi dell´impossibile.

Ciappazzi-Fiumefreddese, propone 90´ intensi tra due squadre a caccia di punti permanenza. Per i termali di Papale, reduci da due sconfitte consecutive è necessario un ritorno al successo contro l´undici etneo che dopo la "scoppola" casalinga con il Pistunina, recupera il portiere titolare e punta a lasciare indenne l´Italia ´90 di Terme Vigliatore per non vedersi
invischiato nella bagarre.

Sabato all´Annunziata infine, scontro diretto in chiave salvezza. Di fronte il Riviera Messina Nord e l´Atletico Villafranca nel classico duello da "mors tua, vita mea"


PROMOZIONE GIRONE B - 18^ giornata - 3^ di ritorno

CASTELBUONESE (35) - TORREGROTTA (16) - (and.3-1)
CIAPPAZZI (21)- FIUMEFREDDESE (19)- (and.0-1)
MAMERTINA (24) - GHIBELLINA (6) - (and.2-1)
PISTUNINA (26) - SANTANGIOLESE (28) - (and.0-1)
RIV.MESSINA NORD (8) - ATL.VILLAFRANCA (7) - sabato (and.2-2)
SINAGRA (26) - CITTA´ DI MILAZZO (30) - sabato (and.0-2)
SP.TAORMINA (38) - RANDAZZO (19) - sabato
Riposa: CASTELBUONO 1975 (17)

Città di Milazzo, Castelbuono, Santangiolese e Riviera Messina Nord una partita da recuperare
Città di Milazzo e Castelbuonese hanno già osservato il turno di riposo


Realizzazione siti web www.sitoper.it