03 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

SPORTING TAORMINA – TORREGROTTA, IL SIGNOR MERENDINO CONCEDE IL BIS – L´arbitro messinese ha già diretto la sfida dell´andata.

03-03-2017 15:48 -




Dopo la prima designazione in occasione del match di andata tra Torregrotta e Sporting Taormina, disputato al "Pietro Gangemi" e concluso sull´1-1 fissato dalla punizione di Calcagno per gli ospiti e il calcio di rigore trasformato da Venuti per i rossoblù, sarà ancora una volta il 24enne messinese Giuseppe Merendino, l´arbitro designato per la sfida a campi invertiti tra le due formazioni, in programma domenica pomeriggio con fischio d´inizio alle 15.
A collaborare con il fischietto peloritano, saranno il 29enne modicano Paolo Spadaro ed il 22enne ragusano Alberto Taranto, quest´ultimo alla "prima" con la squadra del presidente Nino Sindoni .
Per il signor Spadaro, si tratta della terza designazione stagionale in partite del Torregrotta. Il 2 ottobre scorso (arbitro il ragusano Carpenzano), fu presente a Pedara in occasione della sconfitta per 1-0 contro il Catania San Pio X. Decisamente peggiore il successivo precedente, trattandosi della sonora sconfitta per 5-0, rimediata dall´undici rossoblù a Rosolini (arbitro il catanese Papaserio).

Rese note anche le designazioni per le gare con cui domani (sabato), le formazioni giovanili rossoblù riprenderanno i rispettivi campionati dopo la settimana di sosta.
Per la proibitiva trasferta dei Giovanissimi Regionali, di scena allo "Zigari" di Barcellona alle 15,30, dove renderanno visita alla capolista Or.Sa. PG, l´arbitro di turno sarà il santagatese Andrea Zangaro, appartenente alla sezione AIA barcellonese.
Per la quinta di ritorno del Campionato Provinciale Allievi infine, gli 80´ che vedranno in campo il Torregrotta capolista del girone unico, impegnato dinanzi al proprio pubblico contro i messinesi dell´AGA, saranno diretti dal 18enne Andrea Sciarrone.


Realizzazione siti web www.sitoper.it