29 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

SUBITO IN CAMPO PER PREPARARE FIUMEFREDDO - Allenamento al lunedi per il Torregrotta di Enzo Borelli. Confermata la gara alla domenica.

30-09-2013 21:00 -



Mandato in soffitta fino al prossimo 19 gennaio e con pochi danni in classifica, il turno di riposo imposto dal calendario, il Torregrotta di Enzo Borelli si è rituffato in pieno clima campionato, ripresentandosi già da questa sera al Comunale, per dare il via alla settimana di allenamenti che precede la prima delle quattro trasferte fuori provincia nell´intera stagione.
Bussa infatti alle porta, il non agevole impegno sul rettangolo di gioco dell´"Angelo Rossi" di Fiumefreddo di Sicilia, dove ad attendere i rossoblù torresi, ci sarà una Fiumefreddese arrabbiata e smaniosa di riscattare la prima sconfitta di campionato, maturata nel catino del "Failla" contro la Castelbuonese.
Nessun impegno supplementare, sia chiaro, ma solo una seduta che Enzo Borelli ed i suoi più stretti collaboratori avevano fissato al lunedi sera alla luce delle notizie, poi smentite nel corso della odierna mattinata, di un anticipo al sabato del match in terra etnea.

Consueta parte atletica curata minuziosamente dal solerte Pippo Bonarrigo, portieri affidati a Paolo Sergente e fase tattica con Enzo Borelli a dirigere le operazioni in mezzo al campo, nell´ottica di una trasferta per la quale il tecnico capitolino conta di avere tutti a disposizione, dovendo però fare a meno dell´aggressività a centrocampo di Piero La Spada, che al "Rossi" dovrà scontare la prima delle due giornate inflittegli dal Giudice Sportivo, sgradito souvenir dell´infausto pomeriggio con la Castelbuonese.
Domani, martedi, giorno di riposo concesso dal tecnico ai ragazzi, prima di riprendere a pieni giri con le tappe di avvicinamento che dal mercoledi al venerdi scandiranno l´approssimarsi alla gara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it