22 Settembre 2018
Stadio
percorso: Home > Stadio > Stadio

"Stadio Comunale" di Torregrotta

Stadio

Lo "Stadio Comunale" è lo stadio di calcio della città di Torregrotta, ed ospita le partite interne della società A.S.D. Torregrotta che attualmente milita nel campionato di Promozione Siciliana.

La struttura è dotata di un´unica tribuna scoperta in cemento armato con capienza massima di 1500 spettatori. Il terreno di gioco, in erba sintetica, misura 105 m di lunghezza per 62 m di larghezza. L´assenza di una pista di atletica leggera permette di assistere agli incontri senza l´ostacolo visivo della stessa. Sul lato sud dello stadio si trovano gli ampi spogliatoi, la biglietteria e l´ingresso principale per il pubblico; mentre sul lato ovest vi è un parcheggio pubblico con circa 50 posti auto. Il "Comunale" è inoltre dotato di illuminazione artificiale per lo svolgimento di gare in notturna.

Lo stadio sorge nella zona sud-est della città, a poca distanza dal Municipio.

Per chi giunge da Messina, uscita dell´autostrada a Rometta Marea, quindi 7 km. di s.s.113 in direzione Palermo. Giunti a Torregrotta, al semaforo di località Scala, svoltare a sinistra e percorrere il Viale Europa per km.2,300.

Per chi giunge da Palermo, uscita autostradale Milazzo, quindi 10 km. di s.s.113 in direzione Messina. Giunti in località Scala Torregrotta, svoltare a destra e percorrere il Viale Europa per km.2,300.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata