26 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TARALLO DI AGRIGENTO PER LA PRIMA TRASFERTA DI CAMPIONATO - Le designazioni arbitrali per la seconda nel girone B di Eccellenza.

16-09-2016 11:00 -




Designata la terna arbitrale per il debutto esterno del Torregrotta. Al "Tupparello", per la temibile sfida in casa dell´Acireale, a dirigere sarà il 23enne Giuseppe Tarallo della sezione AIA di Agrigento, al primo "gettone" di presenza in gare dei rossoblù.
Il direttore di gara agrigentino, si avvarrà della collaborazione di un tandem messinese di assistenti di linea. Si tratta infatti dei signori Giuseppe Visalli e Antonino Spanò.
La scorsa stagione, il signor Visalli è stato per due volte incaricato in match che hanno visto in campo il Torregrotta. Il 3 ottobre 2015, in occasione della vittoriosa trasferta di Merì (1-0) alla 4^ giornata e il 21 novembre 2015, al "D´Alcontres" per l´1-2 subito ad opera del Barcellona PG, che rappresenta l´ultimo k.o. in trasferta subito dal Torregrotta fino ad oggi.
Quattro i precedenti della scorsa stagione con il sig.Spanò che il 30 agosto 2015 fu presente per il 2-0 casalingo al San Filippo del Mela nell´andata del primo turno di Coppa Italia. Il 17 ottobre 2015, stesso confronto ma a campi invertiti e affermazione torrese in campionato per 4-2. Il 5 dicembre al "Marullo" quale secondo dell´acese Sorbello per l´1-1 sul campo del Camaro e infine il 20 marzo scorso alla quartultima della stagione regolare, a Santa Teresa di Riva per il 3-2 in rimonta ai danni della Jonica, passata a condurre sul 2-0 dopo 25´ di gioco.



ECCELLENZA – GIRONE B – 2^ GIORNATA
INCONTRI ED ARBITRI

SABATO 17/09

GIARRE (0) – SP.VIAGRANDE (0) – L.Naselli di Catania (Chillè di Messina e Testaì di Catania)
ROCCA CAPRILEONE (0) – SP.TAORMINA (1) – A.Iannello di Messina (Chichi e Celestino di Palermo)

DOMENICA 18/09

ACIREALE (1) – TORREGROTTA (0) – G.Tarallo di Agrigento (Visalli e Spanò di Messina)
MILAZZO (3) – SP.PALAZZOLO (0) – G.Catanzaro di Catanzaro (Pernicone di Catania e Chillemi di Barcellona PG)
CATANIA S.PIO X (1) – PISTUNINA (3) – S.Battiato di Acireale (Cicero e Raspanti di Catania)
CITTA´ DI ROSOLINI (3) – BELPASSO (3) – P.Natilla di Molfetta (Cardona e Sorace di Catania)
CITTA´ DI S.AGATA (3) – BIANCAVILLA (3) –R.S.D´Angelo di Trapani (Salvo e De Pasquale di Barcellona PG)
REAL AVOLA (0) – SCORDIA (1) – M.Mirabella di Acireale (Anile di Acireale e Vasques di Siracusa)



Realizzazione siti web www.sitoper.it