29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TEMPO DI ESPERIMENTI PER IL TORREGROTTA DA "LAVORI IN CORSO" – Ieri chiusura di settimana con la partitella in famiglia. Miniciclo di tre amichevoli nei prossimi 10 giorni.

07-08-2016 10:53 -


Giornata di meritato riposo ques´oggi per il Torregrotta di Carmelo Mancuso, che con la partitella in famiglia disputata nel pomeriggio di ieri, ha concluso la prima settimana di preparazione nel corso della quale, il trainer palermitano, coadiuvato da Peppe Borelli e Mauro Manganaro, ha sottoposto il gruppo ad un graduale e sempre più intenso programma di allenamenti.
Partita condotta a ritmi più che accettabili considerato il periodo, quella cui ha assistito un discreto numero di sportivi, che è servita al tecnico per poter incominciare a trarre determinate indicazioni, anche se, appare scontato come dopo appena sei giorni di "lavoro", fosse lecito non attendersi grandi cose.

Si riprenderà domani (lunedi) pomeriggio, avviando una settimana nella quale Mancuso farà sottoporre i suoi a due test più attendibili, al fine di oleare meglio i meccanismi e l´intesa tra i reparti, facendo entrare il gruppo già in clima partita vera, in vista del doppio impegno di Coppa Italia che vedrà i rossoblù affrontare domenica 28 al "Salmeri" e la successiva (4 settembre) al Comunale, il Milazzo nel primo turno della competizione tricolore.

Giovedi 11 infatti, sempre sul sintetico amico che sarà a breve sottoposto all´intervento di restyling richiesto dalla Federazione per l´agibilità nelle gare interne e concordato con l´Amministrazione Comunale, ospite di turno sarà la Messana, fresca di ripescaggio in Promozione e attrezzata per una stagione d´avanguardia dopo le amarezze dello scorso campionato. Sabato 13, chiusura della seconda settimana di preparazione con un´altra amichevole, questa volta con avversario di Prima Categoria ancora da definire.
Sempre in tema di amichevoli, già programmato per giovedi 18 con calcio d´avvio alle 17, un altro interessante test con il San Biagio, formazione di Promozione che fara´ segnare il ritorno da avversario per la prima volta nelle vesti di allenatore dell´ex portiere torrese Nico Caragliano, alla guida tecnica della matricola di Terme Vigliatore.

Realizzazione siti web www.sitoper.it