27 Settembre 2020

TERNA MESSINESE DOMENICA AL “GANGEMI” – La sfida al Bronte, affidata al signor Comito

01-02-2019 18:00 - PROMOZIONE 2018/19




Terzo appuntamento stagionale, quarto al “Gangemi” per il 23enne messinese Francesco Comito, arbitro designato a dirigere domenica pomeriggio con fischio d’inizio alle 15, il difficile confronto casalingo del Città di Torregrotta, ospite la Ciclope Bronte, autentica rivelazione del girone. .
Per nulla positivi sul piano dei risultati, i precedenti con il direttore di gara peloritano che nelle tre occasioni in cui ha incrociato la formazione di Peppe Borelli, ha fatto registrare altrettante sconfitte interne.
Il 2 aprile 2017, alla terzultima del campionato di Eccellenza, ha diretto il match con lo Sporting Palazzolo, concluso con netta affermazione aretusea per 4-1. Nel campionato in corso invece, lo ritroviamo il 4 novembre scorso nello scivolone interno con il Misterbianco (Motta S.Anastasia), gara terminata con il punteggio di 3-2 per gli etnei. Ultima apparizione in ordine di tempo, al giro di boa del 16 dicembre, ancora per un confronto diretto e purtroppo ancora una volta per un k.o. pesante, trattandosi del derby con l’Academy San Filippo, passato sul rettangolo di Viale Europa con un perentorio 3-1.
Passando ai due assistenti anch’essi provenienti dalla sezione di Messina e che coadiuveranno il signor Comito, sul versante panchine opererà il signor Antonino Spanò, di recente al “Gangemi” in occasione della vittoriosa prestazione rossoblù ai danni del Città di Misterbianco nella domenica dell’Epifania.
Sotto la gradinata, agirà invece il collega Antonino Catanese, il 12 gennaio a Pedara per il rovinoso 1-5 rimediato al cospetto della capolista.


Realizzazione siti web www.sitoper.it