18 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORNEO DELLE REGIONI 2014/15. IN 9 DAL GIRONE C IN RAPPRESENTATIVA - I selezionati per Belpasso. Le catanesi fanno man bassa. Città e Free Time subito dietro.

11-12-2014 22:47 -


Nel quadro della preparazione al 54° Torneo delle Regioni 2014/15, è stato pubblicato sul C.U. n.237 SGS 49 di oggi, l´elenco dei giocatori convocati per la Rappresentativa Regionale Allievi, che si dovranno ritrovare per un allenamento selettivo, alle 14,15 di lunedi 15 dicembre presso lo Stadio Comunale "San Giacomo" di Belpasso.

Ben 9 i calciatori selezionati dal tecnico Matteo Di Fiore, provenienti dal Girone C del Campionato Regionale nel quale è incluso il Torregrotta.
A fare la parte del leone, neppure a dirlo, le società che occupano i primi due posti della classifica provvisoria, vale a dire Città di Messina e Free Time, con 3 giocatori ciasuna. Si tratta di Riccardo Trovato, Francesco Scarfì e Lorenzo Andaloro del Città di Messina e Antonino Carrello, Michele Fallo e Vincenzo Scurrìa della società orlandina.
Dalla Futura Brolo, arriva Gabriele Segreto, Smiroldo dalla Jonica e infine Nicolò Nicolosi della Nuova Rinascita .

Dando un´occhiata al resto dei convocati, addirittura 5 quelli della Magica CT (Aiello, Rizzotto, Patanè, Manueli e Pino), 4 dallo Junior Calcio Acireale (Viglianisi, Russo, Privitera e Di Natale), così come dal Trecastagni (Boccaccio, Aniello, De Luca e Cavallaro).
3 convocazioni anche per il Città di Belpasso (Strano, Pantò e Longhitano), il San Pio X (Di Mauro, Cuntrò e Bonaccorsi) ed i Giovani Leoni (Finocchiaro, Longo, Furno).

Con 2 giocatori convocati, troviamo la Katane Soccer (Conti e Santapaola), La Meridiana (Chiglien e Perla), il Paternò (Lazzaro e Mirenna) e lo Zafferana (Russo e Torrisi).
Catania San Pio X (Dovara), Libertas Catania Nuova (Caudullo), Mamertina (Spasaro), ne hanno uno ciascuno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it