28 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PIU´ ASPRA (...) DEL PREVISTO...Recupero fatale ma pari giusto. Finisce 2-2...

18-09-2011 17:34 -
TORREGROTTA (ME) - "Stadio Comunale" - 18/09/2011 - h.15,30
CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE B - 2^ GIORNATA



TORREGROTTA - 2

ASPRA - 2



TORREGROTTA: Arena, Lombardo, Pandolfo, Battaglia, Bruschetta, Borelli, Mangano, Scibilia, Aricò (49´ Iarrera), Sciliberto (75´ Sgrò), Saporita (60´ Cambrìa)

a disp.: Pellegrino,Currò, Grasso, Mento

all.:F.Russo

TIRI TOTALI: 6 (p.t.2)
NELLO SPECCHIO: 4 (p.t.1)
OFF-SIDES: 9
FALLI COMMESSI: 21 (p.t.10)


ASPRA: Marziani, Spanò (65´ Bracco), Rizzo, Albanese (50´ Tomasello), Pagano, Lo Medico, Lo Franco, Centinèo, Agiato, Cinà, Castelli (43´ Tantillo)

a disp.: Baretta, Di Quarto, Greco, Bracco

all.:G.Messina

TIRI TOTALI: 10 (p.t.6)
NELLO SPECCHIO: 5 (p.t.1)
OFF-SIDES: 5
FALLI COMMESSI: 15 (p.t.9)


ARBITRO: BOSCARINO di Siracusa (BARBAGALLO e CARPINATO di Acireale)



NOTE: Giornata calda e soleggiata, leggermente ventilata

MARCATORE: 41´ rig.Battaglia (T), 47´ Mangano (T), 57´ Tomasello (A), 93´ Lo Franco (A)

CORNER:4-3 per l´Aspra (p.t.1-1)

AMMONITI:28´ Bruschetta (T), 38´ Centinèo (A), 62´ Sciliberto (T) e Spanò (A), 69´ Bracco (A), 71´ Lombardo (T)

ESPULSI 40´ Lo Medico (A) per reiterate proteste, 84´ Bruschetta (T) per proteste

CRONACA:
Fischio d´inizio. Ospiti in maglia gialla e pantaloncini vedi. Torregrotta in completo rossoblu. Aricò e Sciliberto, battono il calcio d´avvio.

7´ Sugli sviluppi del primo calcio d´angolo della partita, la palla giunge al n.7 ospite Lo Franco che inquadra la porta ma il tiro risulta debole e facile preda di Arena.

14´ Punizione da posizione centrale per l´Aspra. Tira Agiato, e sulla ribattuta della barriera, Centinèo manda sopra la traversa.

37´ Prima conclusione del Torregrotta verso la porta avversaria. E´ Scilibrto che ricevuta palla sulla sinistra, si accentra e manda la sfera a lambire l´incocio dei pali allea destra di Marziani.

40´ Atterramento in area palermitana di Sciliberto ad opera di Lo Medico. Il direttore di gara indica il dischetto tra le proteste ospiti. Battaglia trasforma e porta in vantaggio il Torregrotta.

Dopo 1´ di recupero, il signor Boscarino manda le squadre negli spogliatoi per l´intervallo sul risultato di 1-0 per il Torregrotta.

LA RIPRESA:

47´ Pronti via e sulla prima sortita di Saporita sull´out di destra, traversone basso del n.11 rossoblu a centroarea dove Marziani in uscita non trattiene. La palla giunge al limite dove Mangano ben appostato manda il cuoio in fondo alla rete.

57´ Corner per l´Aspra. Batte Agiato dalla sinistra del fronte d´attacco ospite. La sfera giunge sul vesanto opposto dove Tomasello di testa mette dentro ed accorcia le distanze.

63´ Giovanni Cambrìa lanciato in profondità da Iarrera, viene anticpato da Marziani in uscita.

66´ L´Aspra si reende pericolosa con Agiato che dal fondo si accentra ed indirizza sul primo palo dove Arena chiude lo specchio e respinge.

75´ Iarrera da fuori impegna Marziani in tuffo sulla sua destra.

76´ Agiato direttamente su calcio piazzata da posizione decentrata sulla sinistra, inquadra lo specchio ma Arena si fa trovare pronto e blocca.

86´ Giovanni Cambrìa trova un corridoio centrale libero per Mangano lanciato a rete. Marziani esce e chiude lo specchio della porta.

Arriva il recupero. Il signor Boscarino concede 5´.

93´ Ultimo assalto dell´Aspra in area rossoblu. Sul traversone Borelli respinge come può di testa. La sfera giunge a Lo Franco tutto solo che al volo trova lo spiraglio giusto per battere Arena vanamente proteso in tuffo sulla sua sinistra.

95´ Giunge il triplice fischio finale. Squadre che chiudono sul 2-2.
Prossimo appuntamento per i rossoblu, sabato alle 15´30 in trasferta a Casteldaccia.


Realizzazione siti web www.sitoper.it