12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA...VA BENE COSI´...Pari a reti bianche contro un intraprendente S.Agata...

16-10-2011 19:04 -
PROMOZIONE - GIRONE B - 6^ GIORNATA DI ANDATA
TORREGROTTA (ME) - "Stadio Comunale" - 16/10/2011 - h.15,30



TORREGROTTA - 0
S.AGATA - 0


TORREGROTTA: Arena, Lombardo (46´ Grasso), Pandolfo, Cambrìa (66´ Iarrera), Bruschetta, Borelli, Aricò, Sgrò, Saporita, Sciliberto, Mangano

a disp.: Pellegrino, Currò, Pergolizzi, Mento, Scibilia
all.:F.Russo

S.AGATA CALCIO: Monastra, Galati, Travaglia V., Nocifora, Regina L., Travaglia W., Milìa, Patti, Calabrese, Prattella (62´ Naro A.), Naro M.

a disp.: Riccobene, Regina C., Rinaldo, Canfora, Mercurio, Salanitro
all.:Sardo Infirri/Bongiovanni

ARBITRO: Di Grazia di Acireale

ASSISTENTI: Zangara e Minnone di Palermo



NOTE: Cielo sereno e giornata leggermente ventilata.

CORNER: 2/8 (p.t.1-5)

AMMONITI: 49´ V.Travaglia (SA), 61´ Nocifora (SA), 85´ Mento (T)

OFF-SIDES: 6/2
TIRI IN TOTALE: 4/7 (p.t.1/4)
NELLO SPECCHIO: 1/5 (p.t.0/4)
FALLI COMMESSI: 14/20 (p.t.8/6)


CRONACA

PRIMO TEMPO

14´ Primo tiro verso la porta. E´ del S.Agata con Walter Travaglia che sugli sviluppi di un corner calciato da Patti, da fuori area manda alto.

18´ ancora gli ospiti dalle parti di Arena. Cross dalla sinistra di Calabrese per gli accorrenti Prattella e Milìa, ma l´estremo difensore rossoblu fa buona guardia.

27´ traversone basso di Prattella in area per l´accorrente Milìa anticipato provvidenzialmente da Sgrò in corner.

28´ Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, la sfera prviene asul versante opposto a Prattella il cui tiro si stampa sulla traveresa con Arena oremai fuori causa.

37´ Maurizio Naro evoita l´intervento di Borelli, si dirige veso l´area di rigore rossoblu e giunto al limite si accentra chiamando Arena ad un difficile intervento in corner.

40´ Prima conclusione torrese verso la porta osipte. Saporita in bello stile, dalla dx indiriza verso il palo più lontano dove Sciliberto di testa non inquadra la porta.

41´ Calabrese da fuori, posizione decentrata sulla destra, in buona coordinazione inquadra lo specchio della porta. Arena con sicurezza neutralizza.

46´ Ancora il S.Agata minaccioso in area di rigore torrese. E´ Patti a mettere in mezzo un pallone che sorvola l´intero specchio della porta.

dopo 3´ di recupero, il signor Di Grazia manda le squadre al riposo sul nulla di fatto.

SECONDO TEMPO

50´ Da calcio di punizione la sfera giunge in area a Sciliberto che in rovesciata manda il pallone verso lo specchio. La conclusione è diretta all´interno della porta ospite, ma l´assistente di linea ravvisa una posizione di off-side di Sgrò, inducendo il direttore di gara ad annullare.

65´ Tenta Calabrese ad insidiare la porta di Arena, ma il tiro da fuori termina alto abbondantemente.

84´ Arico´ riceve palla da Mento e dal vertice sinistro dell´area di rigore avversaria conclude debolmente. Monastra para senza difficoltà.

Tre minuti di recvupero concessi dal signor Di Grazia, con il Torregrotta che prova di acciuffare la vittoria in extremis, ma senza impensierire mai la retroguardia ospite.

Finisce 0-0 contro un S.Agata che appare sulal via della ripresa. Per il Torregrotta un pari che contro un avversario del genere ci sta eccome. Adesso si pensa al recupero di mercoledi a Collesano.


nella foto in home page, la rete annullata al 50´ per fuorigiuoco di Sgrò su tiro di Sciliberto (fuori quadro)

PER VEDERE LE FOTO, CLICCA QUI


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account