13 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

DOMENICA AL "GANGEMI" ARBITRA IL CATANESE PAPASERIO - La designazione per la 26ma giornata

09-03-2018 14:50 -



Secondo appuntamento stagionale col Torregrotta, quinto complessivo, per il signor Fortunato Carmelo Papaserio, il 26enne arbitro catanese, designato per dirigere il confronto tra i rossoblù di Peppe Borelli e l´Aci Sant´Antonio, in programma domenica 11 con calcio d´inizio alle 15.
In questo campionato, ha già diretto la formazione tirrenica il 12 novembre scorso in occasione della sconfitta casalinga nel derby col Real Rometta (0-1).
Tre invece i precedenti risalenti alla stagione scorsa di Eccellenza, a cominciare dal sonoro 0-5 sul campo del Rosolini il 13 novembre 2016, seguito dalla sconfitta più contenuta del 5 febbraio 2017 ad Avola (0-2) e dal successo di misura (1-0) al "Gangemi" nel retour-match col Rosolini, esattamente un anno fa (12 marzo 2017).

Passando ai collaboratori del fischietto etneo, sul versante delle panchine agirà il signor Giuseppe Visalli della sezione di Messina, mentre sotto la gradinata sarà la volta del signor Salvatore Totaro, anch´egli appartenente alla sezione AIA peloritana.
Per il signor Visalli si tratta della prima designazione stagionale con il Torregrotta, essendo i suoi precedenti più recenti, risalenti allo scorso torneo di Eccellenza. Più precisamente il 18 settembre 2016 al "Tupparello" di Acireale (arbitro l´agrigentino Tarallo) in occasione della perentoria sconfitta rossoblù contro i granata per 0-3 e il 27 novembre sul sintetico del "Gangemi" (arbitro il messinese Mattace Raso) contro lo Sporting Viagrande passato agevolmente per 4-1.
Più recente l´ultima designazione del signor Totaro, che l´8 ottobre 2017, è stato presente nell´impianto di Viale Europa, quale primo assistente dell´acese Fragalà nel match perso dai rossoblù contro la Messana per 2-1.


Realizzazione siti web www.sitoper.it