19 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA-ACIREALE AL PALERMITANO SAPUTO – Le designazioni del week-end

13-01-2017 17:18 -




Secondo week-end di campionato e venerdi come sempre riservato alle designazioni arbitrali. Dando un´occhiata a quelle riguardanti le squadre rossoblù in campo, apriranno le danze gli Allievi Provinciali di Piero Pino, che reduci dall´1-1 di Milazzo nel confronto diretto con la locale Milazzo Academy e scalzati dalla vetta del girone dal Messina Soccer School, tornano tra le mura amiche domani (sabato), per ricevere con calcio d´avvio alle 15, la visita del Valdinisi. Gara questa che sarà diretta dal signor Carmelo Venuto della sezione di Messina, lo stesso che il 26 novembre scorso, per la quarta giornata, ha arbitrato il perentorio 7-0 col quale Marchese e compagni hanno sconfitto i pari età del Pasteria.
Sarà fondamentale per l´undici torrese, tornare prontamente al successo dopo i due pareggi consecutivi conseguiti in altrettanti confronti diretti (Messana e Milazzo Academy), per presentarsi nel migliore di modi al big-match in programma tra sette giorni a Mili Marina con l´attuale capolista.

Domenica mattina, con inizio alle ore 10, arbitro il barcellonese Gianluca Piperno, sarà la volta dei Giovanissimi Regionali che si recheranno nella vicinissima Giammoro per un derby che metterà di fronte un Comprensorio del Tirreno penultimo in graduatoria e in cerca di punti salvezza, opposto al Torregrotta di Melchiorre Santoro, fanalino di coda ma reduce dalla coraggiosa partita di una settimana addietro contro la Jonica, nella quale Saporita e soci hanno messo in difficoltà a lungo il più quotato avversario, cedendo poi per 4-2 dopo essersi trovati in vantaggio sull´1-0 ed aver riequilibrato il punteggio sul 2-2.

Infine, pomeriggio domenicale riservato alla Squadra Maggiore che per la seconda di ritorno del girone B di Eccellenza, ancora a secco di vittorie, torna dinanzi al proprio pubblico dopo poco più di un mese dal match col Milazzo e alle 14.30 scenderà in campo contro il blasonato Acireale, che a sua volta chiede strada nell´inseguimento alla capolista Città di Sant´Agata. Terna inedita per i 90 minuti del "Gangemi" con una direzione interamente proveniente dalla sezione di Palermo. Arbitro dell´incontro sarà infatti il 22enne Fabio Saputo che si avvarrà della collaborazione di Camil Mario Raineri che agirà lungo la fascia posta sul versante panchine e di Alessio Cannizzaro, cui spetterà il compito di operare sotto la gradinata.


Realizzazione siti web www.sitoper.it