21 Gennaio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA ANCORA IN MODALITA´ "OFF-LINE" – Sconfitta casalinga dei rossoblù col Merì nell´ultima amichevole prima del debutto di Coppa a Milazzo.

25-08-2016 21:00 -




Si chiude con una sconfitta interna la pre-season del Torregrotta che nel pomeriggio ha affrontato sul sintetico amico, il Merì, formazione allenata da Michele Cataldi, inserita nel girone C di Promozione e nelle cui file militano gli ex rossoblù Valerio Impalà e Tino Iorio.
Gara giocata davanti a numerosi sportivi, parecchi dei quali provenienti dalla vicina Merì e che ha messo in mostra un Torregrotta ancora lontano dalla forma migliore, che si proietta verso il doppio confronto di Coppa Italia con il Milazzo, senza particolari assilli di risultato ma con l´intenzione di sfruttare le due settimane che dividono il team di Carmelo Mancuso dalla prima di campionato, per raggiungere una ottimale condizione generale del gruppo.

A decidere l´esito del match, è stato Antonio Impalà per gli ospiti, che al 27´ della seconda frazione di gioco, sfruttava un doppio svarione difensivo susseguente ad un traversone in area rossoblù, appoggiando da pochi passi in rete alle spalle di Alfredo Giorgianni, il giovanissimo pipelet barcellonese, la scorsa stagione a difesa dei pali della porta meriense.
La più nitida delle occasioni per il Torregrotta, capita sui piedi di Sittineri che a cinque minuti dalla conclusione, dopo essersi ben smarcato in area ospite, fallisce la mira a tu per tu col portiere, spedendo sul fondo.
Domani pomeriggio (venerdi) ultima seduta settimanale, al termine della quale il tecnico torrese stilerà la lista dei 18 da inserire per il match del "Salmeri" di domenica nell´esordio in Coppa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it