26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA-CUS PALERMO A GUARRERA DI ACIREALE - Le designazioni per l´11^ giornata

16-11-2012 08:30 -


Sarà una terna tutta acese, quella che il designatore ha destinato per Torregrotta-Cus Palermo, valevole per l´11^ di andata del Girone B di Promozione. Francesco Guarrera, con la collaborazione di Giuseppe Finocchiaro e Michele Tomarchio, è infatti il direttore di gara cui è stato affidato il compito di portare a termine il match del Comunale.
Sono già quattro i precedenti del signor Guarrera con il Torregrotta, l´ultimo dei quali risale al campionato scorso, quando il 22 gennaio (cui si riferisce la foto), per la terza di ritorno, diresse il 5-1 dei rossoblù al Città di Casteldaccia.
Più lontane nel tempo le altre tre circostanze. La prima è datata 4 novembre 2007, quando sul campo dell´Annunziata a Messina, per la 7^ di andata del campionato di Prima Categoria, i rossoblù ottennero un pari (1-1) contro il Riviera dello Stretto.
Sempre nello stesso campionato ma per la 12^ di ritorno, il 30 marzo 2008, si trattò di una vittoria al Comunale sul Real Giustra (2-1).
Infine nel campionato di Promozione 2009/10, il 10 gennaio 2010, alla seconda giornata della fase discendente, a Falcone diresse il match concluso sull´1-1, con rete del pari torrese firmata da Checco Scibilia, domenica prossima squalificato.

Per quanto concerne le altre designazioni del turno, il big-match del "Grotta di Polifemo" (Sacro Cuore-Rocca Caprileone), è stato affidato ad una terna siracusana (Petruzzelli con Salvi e Prolettini). L´ennese Cino sarà a Terme Vigliatore, dove sarà di scena la vice-capolista Cefalù. Terna di grande qualità anche a Galati Mamertino (Blanco di Acireale con Barbagallo e Ronsivalle) per l´insidiosa trasferta della Spadaforese.

Queste le designazioni per l´undicesimo turno nel Girone B di Promozione:


CIAPPAZZI - CEFALU´ - L.Cino di Enna (Scannella di Caltanissetta e Foraci di Enna)
COLLESANO - IGEA VIRTUS - G.Pantaleo di Marsala (Spanò e Bilardello di Marsala)
DELFINI V.MARIA - MOMTEMAGGIORE - D.Montalto di Trapani (Danese e Selvaggio di Trapani)
MAMERTINA - SPADAFORESE -R.Blanco di Acireale (Barbagallo e Ronsivalle di Acireale)
REAL CALCIO - EQUIPECOMPRENSORIO - I.Crescenti di Trapani (Sanacore e Orlando di Trapani)
SANT´AGATA - PATTI - A.Iannello di Messina (Patti e Barca di Messina)
SACRO CUORE MILAZZO - ROCCA CAPRILEONE - M.Petruzzelli di Siracusa (Salvi e Prolettini di Siracusa)
TORREGROTTA - CUS PALERMO - F.Guarrera di Acireale (G.Finocchiaro e M.Tomarchio di Acireale)

Realizzazione siti web www.sitoper.it