28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CONTRO IL SINAGRA CON TESTA, MUSCOLI E...ORGOGLIO - I convocati di Enzo Borelli per domenica pomeriggio.

22-11-2013 20:30 -

L'ottimismo regna sovrano in casa rossoblù, a dispetto della classifica e dei risultati negativi che hanno caratterizzato quest'ultima fase del campionato. E' difatti con questo stato d'animo che il Torregrotta si appresta ad affrontare domenica pomeriggio il Sinagra, la brillante formazione nebroidea che sia pure tra alti e bassi, occupa per il momento una lusinghiera posizione in graduatoria e giunge al Comunale, reduce dall'exploit casalingo con il quale ha imposto il primo alt della stagione niente poco di meno che alla capolista Castelbuonese.

La settimana di allenamenti dei rossoblù, coordinata in tandem dal tecnico capitolino e da Pippo Bonarrigo, che stante le non perfette condizioni del mister, ha diretto la rifinitura odierna, ha visto tutti i disponibili al lavoro, senza lesinare impegno e concentrazione, visto il momento delicato della stagione, ma al tempo stesso con la serenità di chi sa che probabilmente, avversità e capricci del calendario a parte, la squadra ha tutte le potenzialità per uscir fuori dal pericoloso tunnel nel quale si è andata a trovare.

In questo senso, è emblematica la solidità di uno spogliatoio che nonostante i risultati stentino ad arrivare, si mantiene coeso come sempre, a far quadrato attorno al suo tecnico e deciso a mettere definitivamente alle spalle il periodo-no, proprio nella fase della stagione in cui il cammino tende a farsi in salita, proponendo a stretto giro, due delle squadre più in forma del momento (domenica il Sinagra, sabato prossimo l'anticipo in casa dello Sporting Taormina).

Per la gara del Comunale contro l'undici di Mr.Ioppolo, Enzo Borelli dovrà fare a meno dello squalificato Saporita, appiedato dal Giudice Sportivo per due turni, dopo il "fuori-programma" di Castelbuono e dell'infortunato Mangano, ancora alle prese con problemi articolari, acuitisi dopo il match juniores di martedi scorso con il Città di Milazzo. Qualche perplessità si nutre sulle condizioni di Beppe Borelli, anche se con ogni probabilità, il capitano rossoblù dalle 42 primavere, dovrebbe verosimilmente stringere i denti anche in quest'occasione e continuare a dettare i tempi nel reparto arretrato.

Rientrano tra i disponibili, dopo aver scontato le rispettive squalifiche, Salvatore Scibilia e Valerio Impalà, così come il centrale difensivo Boemi, assente a Castelbuono.
Torna definitivamente nei ranghi, dopo l'innesto "in extremis" del turno precedente, Peppe Sciliberto, il fantasista rossoblù che giocherà con una protezione particolare all'avambraccio, ricordo del sinistro di qualche settimana addietro.

New-entry tra i convocati per l'ingresso del difensore classe '95, Simone Isgrò che dopo un infortunio durante il pre-campionato, ha brillantemente esordito con la Juniores nel vittorioso derby contro il Città di Milazzo e appare pienamente recuperato, tornando dunque a disposizione anche per la Squadra Maggiore.

Questa la lista dei convocati che si dovranno ritrovare alle 13,15 al campo sportivo:

PORTIERI
M.SCHEPIS (96)
F.VINCI (96)

DIFENSORI
A.BOEMI
G.BORELLI
A.CUCE'
A.DI GIOVANNI (94)
V.IMPALA'
S.ISGRO' (95)
A.PIRRONE (94)
S.SCIBILIA


CENTROCAMPISTI
I.IANNELLO
P.LA SPADA
A.MORASCA (95)
M.NANIA


ATTACCANTI
A.ISGRO' (96)
R.RASA'
A.RUGGERI (95)
G.SCILIBERTO

SQUALIFICATO: R.Saporita
INDISPONIBILI: D.Cambrìa (95) I.Mento (95), D.Previti (96), T.Romeo (96)
INFORTUNATI: G.Cambrìa, A.Mangano (94)
DIFFIDATI: nessuno

Realizzazione siti web www.sitoper.it