01 Dicembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA DETERMINATO PER LA TRASFERTA DI PALAZZOLO - Le convocazioni per l´anticipo sul campo dei siracusani. Ritorno in rossoblù di Nicolò Bertino

02-12-2016 20:00 -



Ultimata con una leggera rifinitura a meno di 24 ore dal match, la preparazione del Torregrotta in vista della difficilissima trasferta sul campo dello Sporting Club Palazzolo, quarta forza del girone e reduce da un filotto di quattro vittorie consecutive nel mese di novembre, impreziosito dallo score di 12 reti realizzate e la porta inviolata durante l´intero periodo. Ciò nonostante , malgrado la situazione di classifica, in casa rossoblù si è ben lungi dal piangersi addosso e malgrado le difficoltà, Borelli, il trainer tirrenico, fa leva sui disponibili per presentare allo "Scrofani Sallustro" una compagine agguerrita e decisa a gettare in campo ogni energia per uscire dal sintetico siracusano con un risultato utile.

Al termine della seduta conclusiva della settimana, sono state diramate come di consueto le convocazioni con parecchie novità, derivanti per lo più dai primi movimenti della sessione autunnale del calciomercato e che hanno visto già cambiare casacca, il terzino destro Giancluca Cardaci, tornato al Città di Villafranca di rientro dal prestito , i centrocampisti Francesco Alessio (trasferitosi al Messina Sud), Alessio Mamone e Danny Grillo (ambedue al Pistunina) e il portiere della squadra juniores e classe ´99 Alfredo Giorgianni, tornato al Merì. In ingresso, si registrano i rientri del centromediano Nicolò Bertino (proveniente dal Milazzo) e del portiere classe 98 Giuseppe Trovato (dal Saponara).

Fuori rosa in attesa di accasarsi altrove dopo la sfortunata parentesi torrese i vari Ivan Cordima, Daniele Sofia e Ivan Di Bella.
La partenza della comitiva è fissata alle 8,15 dal piazzale antistante il campo sportivo (8,30 allo svincolo di Rometta Marea, 8,50 a Tremestieri). Calcio d´avvio alle 14,30 (arbitro l´acese Fragalà con la collaborazione del ragusano Cirnigliaro e del catanese Pernicone) . Consueta diretta web sulla home page di questo sito, a partire dalle ore 14,25, con le formazioni ufficiali e i principali cenni di cronaca.

Questa la lista dei convocati:

PORTIERI
TROVATO G. (98) – VINCI F.

DIFENSORI
BONAFFINI A. - BORELLI G. - ISGRO´ A. - MAISANO G. (97) - MERLINO C. (99) - MONDO L. (98) – NASTASI

CENTROCAMPISTI
BERTINO N. - FALCONE A. (98) - MAZZULLO F. – SINDONI M. (99) - VENUTI A.

ATTACCANTI
CARIOLO S. – MENTO D. – SITTINERI A.(98)


Realizzazione siti web www.sitoper.it