23 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA E ACR MESSINA, LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA - Dopo il caos del martedi, amichevole al "Gangemi" tra le due compagini.

30-08-2017 21:25 -



Accolta con moderata soddisfazione da parte di tutto l´entourage torrese e degli sportivi locali, la "correzione in corsa" operata durante la mattinata odierna, con la quale dal Palazzo Comunale veniva posto rimedio ad un errore amministrativo di non indifferente entità, a suggellare la "pax" rientrata nell´ambiente dopo 24 ore tra le più arroventate dell´ultimo decennio della storia recente della società e a chiusura (si spera...ndr) di una spiacevole parentesi, le due società loro malgrado protagoniste della vicenda che ha destato parecchia curiosità negli ambienti sportivi e sui social, hanno concordato un´amichevole da disputarsi sul rettangolo di gioco di Viale Europa.
Appuntamento pertanto a domani (giovedi) con inizio alle ore 16, per Torregrotta e Acr Messina, che daranno vita ad un´interessante sgambatura nel corso della quale i rispettivi tecnici faranno ruotare tutti gli effettivi a propria disposizione.
Un modo per tastare il polso delle due compagini e migliorare l´intesa tra i reparti alla vigilia dei rispettivi impegni ufficiali in programma domenica pomeriggio.
Venerdi, seduta di rifinitura per i rossoblù, al termine della quale, valutate le condizioni di alcuni atleti in condizione fisiche non perfette, Beppe Borelli, il trainer dei torresi, diramerà l´elenco dei convocati per i 90´ di ritorno della sfida di Coppa Italia contro la Tirrenia Calcio.


Realizzazione siti web www.sitoper.it