30 Luglio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA E CAMARO, SFIDA AD ALTA QUOTA CON VISTA SULLA SECONDA FASE - Il campionato Juniores riparte con lo "spareggio" in chiave primato tra i rossoblù di Borelli e i neroverdi di Filippo Romeo.

09-01-2018 20:00 -
Una fase di gioco del match dell´andata tra Camaro e Torregrotta "jrs"




Con il calendario finalmente riallineato dopo i recuperi disputati durante la sosta natalizia, il campionato Juniores riapre i battenti proponendo la seconda di ritorno e lo fa riservando il big-match che oppone le due battistrada del girone.
Di fronte infatti al "Gangemi", che torna ad ospitare una partita degli "under" di Peppe Borelli a distanza di un mese e mezzo dal derby del 29 novembre con la Tirrenia, le squadre Juniores di Torregrotta e Camaro, che in testa al raggruppamento con 15 punti in carniere, hanno scavato un solco tra sé e le inseguitrici e si affrontano per quello che può ragionevolmente essere considerato una sorta di spareggio, anche se le modifiche apportate ad inizio stagione al regolamento, ridimensionano la portata dell´incontro che, se fino allo scorso anno sarebbe stato decisivo per la vittoria del girone, quest´anno va visto come un possibile ghiotto anticipo di play-off.

Il risultato dei 90´ del "Marullo" disputati il 30 ottobre scorso (3-2 per i neroverdi di Filippo Romeo), consente alla smaliziata e ben assortita formazione ospite, di poter giocare per due risultati su tre. Un pareggio infatti, lascerebbe la situazione immutata, con i messinesi in prima posizione in virtù dei confronti diretti.
Ai rossoblù tirrenici pertanto, l´onere di "fare" la partita, con Mondo e soci, chiamati ad una prova corale di grande applicazione e a far leva sul collettivo, per arginare le iniziative delle ottime individualità di cui dispone il trainer ospite in tutte le zone del campo.
Il calcio d´inizio sarà dato alle 15. Arbitro della gara, la signorina Alessandra Chillemi della sezione di Messina, che in questa stagione ha già diretto la squadra torrese in occasione della vittoria casalinga per 2-1 contro la Messana l´8 novembre scorso.

Questi i convocati da "coach" Borelli (tra parentesi l´anno di nascita):

1 – ABATE Simone (01)
2 – ANTONAZZO Francesco (01)
3 - ARIZZI Francesco (01)
4 - CASELLI Alberto (01)
5 - DI PIETRO Salvatore (00)
6 - FOTI Samuele (02)
7 - GAMBINO Giovanni (00)
8 - GIORGIANNI Carmelo (99)
9 - LA SPADA Roberto (01)
10- MERLINO Claudio (99)
11- MONDO Luca (98)
12- SAPIENZA Antonino (98)
13- SAPORITA Paolo (01)
14- SITTINERI Augusto (98)
15- VILLARI Alessandro (99)


Realizzazione siti web www.sitoper.it