20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA-GESCAL AL CATANESE SALERNO - La terna di domenica pomeriggio al "Gangemi"

06-04-2018 16:05 -




Elia Nunzio Maria Salerno (al centro nella foto), 20 anni, di Catania, è l´arbitro cui è stata affidata la delicatissima partita tra Torregrotta e Gescal, in programma domenica pomeriggio al "Gangemi" con inizio alle ore 16.
Per il giovanissimo direttore di gara etneo, si tratta della seconda designazione con i rossoblù, avendo già diretto il 20 gennaio scorso al "Rossi" di Fiumefreddo, cui si riferisce la foto. In quell´occasione, l´undici di Peppe Borelli, in vantaggio per 2 reti ad una fino ad un quarto d´ora dalla conclusione in virtù della doppietta realizzata nel primo tempo da Isgrò intercalata dal provvisorio pareggio messo a segno dai padroni di casa con Garozzo, ebbe un black-out nel finale di gara giocato peraltro in inferiorità numerica per l´espulsione per proteste di Vinci al 79´, subendo le tre marcature che fissarono il punteggio sul 4-2 per i locali.
Assistente di linea del fischietto catanese saranno Salvatore Rubino che agirà lungo la fascia adiacente le panchine e il conterraneo Gabriele Nocita che presiederà sotto la gradinata.
Unico precedente per il signor Rubino, il 19 novembre 2017 ad Aci S.Antonio (arbitro l´ennese Martorana), nella trasferta persa dall´undici tirrenico per 1-0 con gol di Cordova al 75´ direttamente da calcio di punizione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it