30 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA-GHIBELLINA AL PALERMITANO PARRINELLO - Le designazioni arbitrali per l´8^ del Girone B di Promozione.

25-10-2013 07:00 -
New entry nella "galleria" delle direzioni arbitrali della Prima Squadra del Torregrotta. Sarà infatti il palermitano Marco Salvatore Parrinello, 24 anni, alla prima gara con i rossoblù, l´arbitro incaricato questa settimana a dirigere il confronto del Comunale tra la formazione di Enzo Borelli ed il Ghibellina.
Si tratta del primo arbitro palermitano sulla strada del Torregrotta in questa stagione, dopo 2 barcellonesi (Salvo e Bertè), altrettanti acesi (Maugeri e Selmi), il siracusano Matarazzo ed il messinese Restuccia.

Statisticamente poco fortunate le direzioni arbitrali palermitane nei confronti dei rossoblù nella scorsa stagione.
Delle 6 designazioni, solo in due circostanze il Torregrotta è andato a punti ed in entrambe le circostanze contro il Sant´Agata (2-1 al Comunale, 0-0 al "Fresina"). A secco invece con Rocca Caprileone (1-2 al "Micale" e 0-1 in casa) e con l´Igea Virus (0-1 al "D´Alcontres" e 1-3 a domicilio).

A coadiuvare il signor Parrinello, saranno due assistenti provenienti dalla vicina sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Lungo l´out del versante panchine, sarà il signor Alessandro Alizzi, presente il 14/10/2012 (arbitro il palermitano Gambino) nel 2-1 con il quale il Rocca inflisse il primo stop stagionale al Torregrotta dello scorso campionato. Sotto la gradinata, compito affidato invece al signor Gianfranco Alesci.
Tra le altre designazioni della giornata, il derby di Terme Vigliatore (Ciappazzi-Città di Milazzo) è stato affidato all´esperto Rosario Antonio Grasso di Acireale. Il barcellonese Bertè sarà a Caprileone per Mamertina-Sporting Taormina. A Maugeri di Acireale è toccato il match di Mili Marina (Pistunina-Castelbuono 1975). Scomodato da Marsala, l´arbitro di Castelbuonese-Randazzo, affidata a...Randazzo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it