28 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA, IL TEMPO VOLGE AL BELLO... - Archiviato il trittico vincente, i rossoblù già con la testa alla difficile trasferta di sabato a San Gregorio

18-11-2014 13:35 -


Reduce dal tris di vittorie consecutive che ha consentito di effettuare un consistente balzo in classifica, il Torregrotta da due settimane a questa parte affidato a Giannicola Giunta con l´immancabile prezioso ausilio di Pippo Bonarrigo nel delicatissimo ruolo del preparatore atletico, ha già avviato la preparazione al prossimo turno in calendario.
E´ stato come sempre il consueto, breve, faccia a faccia tra tecnico e squadra, a fare da apriprista alla nuova settimana di allenamenti, il cui programma prosegue questa sera e si svilupperà fino a giovedi, giorno della rifinitura cui segue il "rompete le righe" con l´arrivederci a sabato.

C´è da preparare la sesta trasferta di campionato, ospiti del San Gregorio, formazione ostica, distante una sola lunghezza dai rossoblù e decisa a riscattare in pieno lo 0-4 con cui l´undici sangregorese è tornato sabato scorso dalla proibitiva trasferta in casa della capolista Trecastagni.
Banco di prova più che severo quindi per la compagine tirrenica che dopo le tre affermazioni precedenti, affronta un´altra diretta concorrente in zona play-out, anche se la formazione etnea, rispetto alle altre già incontrate, ha tutti i numeri per mettere seriamente in difficoltà Vinci e compagni, attesi da 90´ che la posta molto elevata renderà verosimilmente intensi e nei quali gli episodi potrebbero rivelarsi determinanti per una o l´altra contendente.

Non dovrebbe essere della partita, Antonio Ruggeri, assente da tre gare per le noie muscolari patite durante il primo tempo della partita interna col Randazzo. Rientrerà tra i disponibili Cacciotto, il classe ´96 messinese che ha scontato contro il San Filippo del Mela il turno di stop inflitto dal Giudice Sportivo per cumulo di ammonizioni. Da valutare le condizioni di Saporita, rimasto in panchina nel derby di sabato scorso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it