11 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA IN EMERGENZA...MA UGUALMENTE FIDUCIOSO - Infermeria affollata. Enzo Borelli porta a Cerda 15 giocatori.

08-02-2013 22:55 -
Enzo Borelli
Settimana travagliata come non mai, questa per il Torregrotta che dopo l´immeritata sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Rocca Caprileone, ha terminato questa sera la preparazione alla difficile trasferta di domenica a Cerda contro il rilanciato Montemaggiore di Pino Zappìa, che occupa la sesta posizione in classifica e verosimilmente si avvia a tagliare con abbondante anticipo il traguardo di una permanenza mai messa in dubbio, dopo peraltro una fase iniziale che lasciava intravvedere ampi spiragli in chiave play-off.

In vista dell´insidioso impegno in calendario, Enzo Borelli ha le sue gatte da pelare, al termine di una quattro giorni durante i quali ha dovuto fare la conta dei giocatori disponibili, causa una serie di infortuni che hanno fatto segnare il "tutto esaurito" in infermeria.
Alla già conclamata indisponibilità di Gregorio Battaglia, la sfida di domenica scorsa ha aggiunto infatti le condizioni non ottimali di Danilo Giglio, l´infortunio di Giovanni Cambrìa (l´autore del gol del definitivo pari nella gara di andata), cui hanno fatto seguito quelli di Mangano e Grosso, nel corso dell´amichevole allestita martedi pomeriggio al Comunale tra la Rappresentativa Regionale Allievi contro una mista rossoblù ed il riacutizzarsi dei postumi della partita con la Mamertina per Alessandro Aricò. Ultimo in ordine di tempo, il ´94 Di Giovanni, febbricitante e che al pari degli altri 5 compagni, resterà in sede.

In più, ma era inevitabile, la squalifica per un turno a Rocco Pino, il cui braccio "galeotto" al 48´ su un´iniziativa degli avanti del Rocca, ha causato il quarto cartellino giallo.

Di positivo, il rientro dopo il turno di squalifica scontato domenica, per Checco Scibilia ed Alessio Sframeli, con Enzo Borelli, che dispensa fiducia a piene mani ai 15 che porterà con se domenica mattina, per una partita dalla quale, il trainer rossoblù cercherà di cogliere un risultato utile per interrompere la spirale negativa di risultati e trovare nel momento più difficile della stagione, punti pesantissimi per rialzare la testa.


Questa la lista dei 15 che si ritroveranno domenica alle 9,15 al Campo Sportivo (appuntamento al casello A20 di Milazzo alle 9,30):

PORTIERI
D.CAMBRIA (95) - D.CARAGLIANO

DIFENSORI
BORELLI - CUCE´ - GIGLIO - IMPALA´ - PIRRONE (94) - SFRAMELI (95)

CENTROCAMPISTI
ARENA - ROMEO F. - ROMEO T. (96) - SCIBILIA D.F. - TERRIZZI (96)

ATTACCANTI
SAPORITA (93) - SCILIBERTO


SQUALIFICATO: R.Pino
DIFFIDATI: G.Borelli - D.Giglio - R.Saporita
INFORTUNATI: A.Aricò, G.Battaglia (95), C.Grosso (95), G.Cambria (93), A.Di Giovanni (94), A.Mangano (94)
INDISPONIBILI: I.Iannello

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account