20 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA-MILAZZO AFFIDATA AL CATANESE LUCA NASELLI - La designazione arbitrale per il derby di domenica pomeriggio.

09-12-2016 15:20 -



Sarà il catanese Luca Naselli, 21 anni compiuti appena una settimana fa, l´arbitro cui è stato affidato il derby di domenica pomeriggio al "Pietro Gangemi" tra Torregrotta e Milazzo, valevole per la quattordicesima e penultima giornata del girone di andata del girone B di Eccellenza.
Il signor Naselli, torna dunque sul sintetico di C.da Maddalena, a quasi 10 mesi di distanza dal suo unico precedente con i rossoblù, avendo diretto il 21 febbraio 2016, per l´ottava di ritorno del campionato di Promozione, in occasione del perentorio 5-0 inflitto al Città di Messina.
Collaboreranno col fischietto etneo, il messinese Marco Chillè, già in altre circostanze presente per gare del Torregrotta ed il 24enne acese Federico Luccarelli, al primo gettone di presenza con la squadra del presidente Nino Sindoni.
L´ultimo precedente del signor Chillè con i rossoblù, risale al 28 agosto scorso, "primo" assistente del sig.Iannello in occasione dello 0-0 del "Marco Salmeri" nell´andata del primo turno di Coppa Italia proprio contro il Milazzo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it