28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA-MILAZZO, ISTRUZIONI PER...L´INGRESSO - Con l´Eccellenza, in arrivo anche altre novità per l´accesso del pubblico al Comunale.

02-09-2016 13:00 -

Fervono i preparativi nell´impianto di Viale Europa, per il debutto casalingo ufficiale della squadra di Carmelo Mancuso, con il Comunale che in attesa di un auspicato rifacimento totale del manto in sintetico, che datato ormai agosto 2003, è stato per motivi tecnici rinviato (si spera, all´estate 2017...ndr), presenta i segni di una delicata e necessaria operazione di "restyling" richiesta dalla Federazione in sede di sopralluogo, in corrispondenza delle due aree, con una marcata differenza cromatica all´interno delle aree piccole e nel dischetto del rigore dell´area lato monte (vedi foto).

Mentre i lavori all´interno della struttura, proseguono per consentire la regolare disputa della stagione appena iniziata, al termine della riunione dirigenziale tenutasi martedi sera, è stata definita l´organizzazione per gli ingressi per la gara di domenica pomeriggio con il Milazzo, valevole quale partita di ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia d´Eccellenza.
La Società infatti, contrariamente a quanto inizialmente stabilito in sede di campagna sottoscrizioni delle tessere di "socio-sostenitore", ha fissato in €.5,00, il prezzo unico dei tagliandi acquistabili direttamente presso il botteghino dello stadio, per poter assistere al match di domenica pomeriggio (calcio d´inizio ore 16).

La novità riguarda il fatto che per la stagione in corso, nella quale il servizio di vigilanza ai cancelli del Comunale, sarà assicurato da personale esterno all´uopo specializzato, saranno tenute al pagamento del biglietto anche le donne ed i minori dai 14 anni compiuti in su.
Discorso a parte per la "stampa", con gli addetti ai lavori che sono invitati a richiedere l´accredito entro e non oltre le ore 12 del giorno della partita ed avranno l´onere di dover esibire al cancello d´ingresso, apposito tesserino di iscrizione all´Ordine dei Giornalisti, in corso di validità.
La Società, inoltre, tiene a precisare, che durante l´intero arco della stagione, non saranno consentiti "ingressi di favore" alcuno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it