20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

TORREGROTTA - CATANIA S.PIO X AL BARCELLONESE LA ROSA - Le designazioni arbitrali per il week-end

27-01-2017 07:00 -





Primo arbitro della sezione di Barcellona designato in questa stagione per il Torregrotta che domenica pomeriggio con calcio d´avvio alle 15, affronterà il Catania San Pio X per la quarta di ritorno.
Si tratta del signor Antonino La Rosa (AL CENTRO NELLA FOTO), che torna al Comunale 14 mesi dopo l´ultima direzione arbitrale in match dei rossoblù, essendo stato incaricato ad arbitrare il 29 novembre 2015, la gara casalinga vinta contro la Jonica (2-1). Un mese prima aveva diretto anche il derby di Olivarella sempre per il campionato di Promozione, concluso con il successo torrese per 4-2 sul Città di San Filippo del Mela.
Collaboreranno con il signor La Rosa, gli acesi Rinaldo Maria Wissam Saab e Pietro Anile. Il signor Saab in particolare, è alla terza designazione con il Torregrotta. La prima in assoluto è riferita al già menzionato 2-1 con la Jonica del 29 novembre 2015, mentre la più recente è datata 11 settembre 2016, quale primo assistente del signor Quattrociocchi di Latina in occasione della partita inaugurale di campionato, disputata al "Gangemi" contro il Città di Sant´Agata e conclusa con la netta affermazione ospite per 3-0.


Realizzazione siti web www.sitoper.it